Sarei più propenso a fidarmi di reading ora come ora, gfs non mette di fila 2 run uguali da non so quanto tempoVELENO ha scritto:Confronto tra i vari GM alle 240h:
GEM
Reading
GFS
GEFS
Canadese e Inglese più propensi a cambiamenti e molto simili tra loro,Americano che con il suo ufficiale ed il Controllo non mostra significativi (eufemismo) spunti invernali.Secondo il mio modestissimo parere credo che stavolta sarà proprio l'Americano a cedere il passo,vedremo in seguito.
Buona serata!
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Sarei più propenso a fidarmi di reading ora come ora, gfs non mette di fila 2 run uguali da non so quanto tempoCanadese e Inglese più propensi a cambiamenti e molto simili tra loro,Americano che con il suo ufficiale ed il Controllo non mostra significativi (eufemismo) spunti invernali.Secondo il mio modestissimo parere credo che stavolta sarà proprio l'Americano a cedere il passo,vedremo in seguito.
Buona serata!
Infatti,la penso allo stesso modo.
con la sfiga italica tu su quali punteresti?iniestas ha scritto:A uso di tutto il forum
Vi compendio quanto dicono altri esperti
Lo strstwarming ormai va in propagazione e il vp lo subirà
Due le soluzioni
Il displacement che non produrrebbe effetti gelidi nevosi in Europa
Lo split che li proporrebbe
Questo è quanto
La wawe 1 e z fondo scala in pratica ha of strato il vp come il burro4gen85 ha scritto:con la sfiga italica tu su quali punteresti?iniestas ha scritto:A uso di tutto il forum
Due le soluzioni
Questo è quanto
La speranza è che riesca a fare risuonate la 2 in Atlantico
Se parte la 2 e lo edere snche in alcuni frame delle corse a circa 260-280 ore verrebbe solitari un lobo del vp e scaraventato in Europa
Non resta che sperare altro non possiamo fard
Avvocà,hai tutta la mia stima ma ti prego,cerca di scrivere meglio,mi scoppia la testa ogni volta che cerco di decriptare le tue disamine.iniestas ha scritto:La wawe 1 e z fondo scala in pratica ha of strato il vp come il burro4gen85 ha scritto:con la sfiga italica tu su quali punteresti?iniestas ha scritto:A uso di tutto il forum
Due le soluzioni
Questo è quanto
Se parte la 2 e lo edere snche in alcuni frame delle corse a circa 260-280 ore verrebbe solitari un lobo del vp e scaraventato in Europa
- Artic Winter
- Forumista senior
ma solo io riesco a capirlo l'avvocato?? quando non capite quello che scrive (ovviamente non perché non sa scrivere, ma perché digita il tasto vicino a quello giusto) guardate i tasti della tastiera e per intuito ci arrivate...VELENO ha scritto:Avvocà,hai tutta la mia stima ma ti prego,cerca di scrivere meglio,mi scoppia la testa ogni volta che cerco di decriptare le tue disamine.iniestas ha scritto:La wawe 1 e z fondo scala in pratica ha of strato il vp come il burro4gen85 ha scritto: con la sfiga italica tu su quali punteresti?
Artic,che ci vuoi fare,sono un po tardo,sarà l'etàArtic Winter ha scritto:ma solo io riesco a capirlo l'avvocato?? quando non capite quello che scrive (ovviamente non perché non sa scrivere, ma perché digita il tasto vicino a quello giusto) guardate i tasti della tastiera e per intuito ci arrivate...VELENO ha scritto:Avvocà,hai tutta la mia stima ma ti prego,cerca di scrivere meglio,mi scoppia la testa ogni volta che cerco di decriptare le tue disamine.iniestas ha scritto: La wawe 1 e z fondo scala in pratica ha of strato il vp come il burro
...mi ricordi qualcuno,non mi sovviene il nome,mi sembra facesse il direttore del tg4 ma non ne sono sicuro
Ultima modifica di VELENO il sab gen 30, 2016 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Artic Winter ha scritto:ma solo io riesco a capirlo l'avvocato?? quando non capite quello che scrive (ovviamente non perché non sa scrivere, ma perché digita il tasto vicino a quello giusto) guardate i tasti della tastiera e per intuito ci arrivate...VELENO ha scritto:Avvocà,hai tutta la mia stima ma ti prego,cerca di scrivere meglio,mi scoppia la testa ogni volta che cerco di decriptare le tue disamine.iniestas ha scritto: La wawe 1 e z fondo scala in pratica ha of strato il vp come il burro
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ah ah ah grande articArtic Winter ha scritto:ma solo io riesco a capirlo l'avvocato?? quando non capite quello che scrive (ovviamente non perché non sa scrivere, ma perché digita il tasto vicino a quello giusto) guardate i tasti della tastiera e per intuito ci arrivate...VELENO ha scritto:Avvocà,hai tutta la mia stima ma ti prego,cerca di scrivere meglio,mi scoppia la testa ogni volta che cerco di decriptare le tue disamine.iniestas ha scritto: La wawe 1 e z fondo scala in pratica ha of strato il vp come il burro
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Artic Winter
- Forumista senior
VELENO ha scritto:Artic,che ci vuoi fare,sono un po tardo,sarà l'etàArtic Winter ha scritto:ma solo io riesco a capirlo l'avvocato?? quando non capite quello che scrive (ovviamente non perché non sa scrivere, ma perché digita il tasto vicino a quello giusto) guardate i tasti della tastiera e per intuito ci arrivate...VELENO ha scritto: Avvocà,hai tutta la mia stima ma ti prego,cerca di scrivere meglio,mi scoppia la testa ogni volta che cerco di decriptare le tue disamine.
...mi ricordi qualcuno,non mi sovviene il nome,mi sembra facesse il direttore del tg4 ma non ne sono sicuro
l'età???
non sai quanto possa essere "vecchio" io.....