Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
figaro

Messaggio da figaro »

Icelandic ha scritto:
Burian2012 ha scritto:
Icelandic ha scritto: gli elementi pessimi sono i venditori di frottole se permetti, che hanno pure la presunzione di andare contro i modelli!
Sarai segnalato! Immediatamente! I forum devono essere ripuliti dai paolini di turno come te!
e comunque su paolini pesano accuse abbastanza gravi, stai attento con le parole in quanto sei anche passibile di querela...cosa che io non faccio in quanto siamo in un forum meteo! ma se posso darti un consiglio modera le parole... e con questo chiudo
:roll: Ma vi rendete conto che siete su un forum meteo ,siete pregati di usare linguaggi consoni. :oops:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

Burian2012 ha scritto:
Icelandic ha scritto:
Burian2012 ha scritto: Sarai segnalato! Immediatamente! I forum devono essere ripuliti dai paolini di turno come te!
e comunque su paolini pesano accuse abbastanza gravi, stai attento con le parole in quanto sei anche passibile di querela...cosa che io non faccio in quanto siamo in un forum meteo! ma se posso darti un consiglio modera le parole... e con questo chiudo
PAOLINI DENUNCIAMI ANZI QUERELAMI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
abbassiamo i toni per favore,questo non inverno ci rende tutti un po nervosi,calma ragazzi che ci rifaremo il prossimo :oops: :oops: :oops: :oops:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Intanto si parla di altro, per non scrivere che questo run fa vomitare.

Chissà perché mi aspettavo una cosa del genere.
Ma quando lo dicevo pochi giorni fa venivo attaccato da chi andava dietro alle previsioni di gelo e neve per Febbraio.

Peccato che i fatti sono ben altri.
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

Burian2012 ha scritto:
Icelandic ha scritto:
Burian2012 ha scritto: Sarai segnalato! Immediatamente! I forum devono essere ripuliti dai paolini di turno come te!
PAOLINI DENUNCIAMI ANZI QUERELAMI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io riderei poco, non vai manco in ferie per dire queste buffonate! pensa che poraccio che sei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao Giucas Casella dei poveri
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

nocerameteouno ha scritto:
4gen85 ha scritto:Lo posso di che questo run fino a 200 ore fa vomitare o vengo rimproverato da qualcuno perché non vede freddo o neve?
Perché dovresti essere rimproverato? E' un'osservazione all'uscita di un run di gfs. Questo td dovrebbe servire a questo
grazie Nocera...no perché ultimamente ce gente che rischia una crisi di nervi....io penso che tutto quello che arriverà sarà tutto in piu...cosi sto tranquillo e sereno....ciao pierre ...poverine le nostre montagne che pena che mi fanno ....quasi quasi mi metto a piangere....
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Icelandic ha scritto:
Burian2012 ha scritto:
Icelandic ha scritto: e comunque su paolini pesano accuse abbastanza gravi, stai attento con le parole in quanto sei anche passibile di querela...cosa che io non faccio in quanto siamo in un forum meteo! ma se posso darti un consiglio modera le parole... e con questo chiudo
Io riderei poco, non vai manco in ferie per dire queste buffonate! pensa che poraccio che sei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao Giucas Casella dei poveri
PAOLINI!
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

Burian2012 ha scritto:
Icelandic ha scritto:
Burian2012 ha scritto: PAOLINI DENUNCIAMI ANZI QUERELAMI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PAOLINI!
PLATINETTE!
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Ridicoli.

Ma la moderazione dove è? :roll:
Burian2012
*Forumista TOP*

Icelandic ha scritto:
Burian2012 ha scritto:
Icelandic ha scritto: Io riderei poco, non vai manco in ferie per dire queste buffonate! pensa che poraccio che sei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao Giucas Casella dei poveri
PAOLINI!
PLATINETTE!
Ma che bambino quanti anni hai??? Sta venendo fuori quello che sei in realtà! Non te ne accorgi che stai facendo il mio gioco? Allora me la farai questa querela????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi quando ha finito questo soggetto chiamatemi che è imbarazzante anche per me! :oops:
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

non so più se piangere o se ridere... e non parlo delle carte..
Burian2012
*Forumista TOP*

Robby96 ha scritto:Ridicoli.

Ma la moderazione dove è? :roll:
Tranquillo arriverà a momenti, l'ho già chiamata! :D :) :wink:
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

L'uscita del run fa pena: non uso altri verbi perché siamo ancora in piena digestione, visto che è sabato.
In ogni caso VI PREGO di non far ridere chi ci legge: state calmi. Non ci facciamo una bella figura e non confondiamo i modelli con tendenze varie.
Le critiche vanno accettate se si sbaglia ma nel pieno rispetto di tutti e soprattutto di chi ci legge.
Calma, e cari saluti a tutti.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Icelandic è stato espulso, Burian ci sei andato vicino e ti terrò sotto controllo, non ci hai fatto una bella figura neppure tu di fronte al forum, hai mostrato il lato peggiore di te, sarebbe bastato non rispondere alle polemiche.
Buona serata.
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Run non favorevole per il momento ma chiedere a tutti di concentrarsi sul guasto del prossimo fine settimana è cosa difficile? Da lì dipenderanno le sorti di febbraio è presto per dire manca 1 settimana una vita praticamente se anche fosse stato favorevole dovevamo lo stesso pazientare
Robby96

Messaggio da Robby96 »

paoloroma ha scritto:non so più se piangere o se ridere... e non parlo delle carte..
Anche perché per le carte la risposta è piangere. :lol:
Bloccato