Icelandic ha scritto:e comunque su paolini pesano accuse abbastanza gravi, stai attento con le parole in quanto sei anche passibile di querela...cosa che io non faccio in quanto siamo in un forum meteo! ma se posso darti un consiglio modera le parole... e con questo chiudoBurian2012 ha scritto:Sarai segnalato! Immediatamente! I forum devono essere ripuliti dai paolini di turno come te!Icelandic ha scritto: gli elementi pessimi sono i venditori di frottole se permetti, che hanno pure la presunzione di andare contro i modelli!
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
abbassiamo i toni per favore,questo non inverno ci rende tutti un po nervosi,calma ragazzi che ci rifaremo il prossimoBurian2012 ha scritto:PAOLINI DENUNCIAMI ANZI QUERELAMI!Icelandic ha scritto:e comunque su paolini pesano accuse abbastanza gravi, stai attento con le parole in quanto sei anche passibile di querela...cosa che io non faccio in quanto siamo in un forum meteo! ma se posso darti un consiglio modera le parole... e con questo chiudoBurian2012 ha scritto: Sarai segnalato! Immediatamente! I forum devono essere ripuliti dai paolini di turno come te!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io riderei poco, non vai manco in ferie per dire queste buffonate! pensa che poraccio che seiBurian2012 ha scritto:PAOLINI DENUNCIAMI ANZI QUERELAMI!Icelandic ha scritto:e comunque su paolini pesano accuse abbastanza gravi, stai attento con le parole in quanto sei anche passibile di querela...cosa che io non faccio in quanto siamo in un forum meteo! ma se posso darti un consiglio modera le parole... e con questo chiudoBurian2012 ha scritto: Sarai segnalato! Immediatamente! I forum devono essere ripuliti dai paolini di turno come te!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Nocera...no perché ultimamente ce gente che rischia una crisi di nervi....io penso che tutto quello che arriverà sarà tutto in piu...cosi sto tranquillo e sereno....ciao pierre ...poverine le nostre montagne che pena che mi fanno ....quasi quasi mi metto a piangere....nocerameteouno ha scritto:Perché dovresti essere rimproverato? E' un'osservazione all'uscita di un run di gfs. Questo td dovrebbe servire a questo4gen85 ha scritto:Lo posso di che questo run fino a 200 ore fa vomitare o vengo rimproverato da qualcuno perché non vede freddo o neve?
- Burian2012
- *Forumista TOP*
PAOLINI!Icelandic ha scritto:Io riderei poco, non vai manco in ferie per dire queste buffonate! pensa che poraccio che seiBurian2012 ha scritto:PAOLINI DENUNCIAMI ANZI QUERELAMI!Icelandic ha scritto: e comunque su paolini pesano accuse abbastanza gravi, stai attento con le parole in quanto sei anche passibile di querela...cosa che io non faccio in quanto siamo in un forum meteo! ma se posso darti un consiglio modera le parole... e con questo chiudo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Giucas Casella dei poveri
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Ma che bambino quanti anni hai??? Sta venendo fuori quello che sei in realtà! Non te ne accorgi che stai facendo il mio gioco? Allora me la farai questa querela?????Icelandic ha scritto:PLATINETTE!Burian2012 ha scritto:PAOLINI!Icelandic ha scritto: Io riderei poco, non vai manco in ferie per dire queste buffonate! pensa che poraccio che sei![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Giucas Casella dei poveri
Ragazzi quando ha finito questo soggetto chiamatemi che è imbarazzante anche per me!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
L'uscita del run fa pena: non uso altri verbi perché siamo ancora in piena digestione, visto che è sabato.
In ogni caso VI PREGO di non far ridere chi ci legge: state calmi. Non ci facciamo una bella figura e non confondiamo i modelli con tendenze varie.
Le critiche vanno accettate se si sbaglia ma nel pieno rispetto di tutti e soprattutto di chi ci legge.
Calma, e cari saluti a tutti.
In ogni caso VI PREGO di non far ridere chi ci legge: state calmi. Non ci facciamo una bella figura e non confondiamo i modelli con tendenze varie.
Le critiche vanno accettate se si sbaglia ma nel pieno rispetto di tutti e soprattutto di chi ci legge.
Calma, e cari saluti a tutti.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta: