Il VP ha assunto un'asse sfavorevole per noi, favorevole agli usa come al solito, inoltre guarda l'attività d'onda della wave 1, arriva quasi fino al polo, invece la nostra è bella che defunta da anni ormai...4gen85 ha scritto:Run fantastico!!!!!!!......per gli usa come al solito ....se ne infischiano anche del nino...
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
mai na gioiaBlizzard90A ha scritto:Il VP ha assunto un'asse sfavorevole per noi, favorevole agli usa come al solito, inoltre guarda l'attività d'onda della wave 1, arriva quasi fino al polo, invece la nostra è bella che defunta da anni ormai...4gen85 ha scritto:Run fantastico!!!!!!!......per gli usa come al solito ....se ne infischiano anche del nino...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
bora50nodi
Scusate ragazzi stiamo a parlare giornate giornate che il tempo oltre le 120/144 h sono solo tendenze da prendere con le pinze, e ci stupiamo che a 288 h il vortice polare scenderà negli usa, potrebbe pure essere, e poi la è quasi la normalità, ma ha una percentuale di avvenimento quella carta che non supera il 20/25%. Quindi Monitoriamo perché oltre le 144 h tutto può ancora accadere e cambiare anche in modo repentino, e poi a mio parere le ondate di freddo vero avvengono sempre quando meno te lo aspetti. Monitoriamo con attenzione e siamo anche un pò piu fiduciosi(anche io sono deluso come voi , ma prima di dare sentenze definitive attendere ancora qualche settimana.
-
bora50nodi
Scusate ragazzi stiamo a parlare giornate giornate che il tempo oltre le 120/144 h sono solo tendenze da prendere con le pinze, e ci stupiamo che a 288 h il vortice polare scenderà negli usa, potrebbe pure essere, e poi la è quasi la normalità, ma ha una percentuale di avvenimento quella carta che non supera il 20/25%. Quindi Monitoriamo perché oltre le 144 h tutto può ancora accadere e cambiare anche in modo repentino, e poi a mio parere le ondate di freddo vero avvengono sempre quando meno te lo aspetti. Monitoriamo con attenzione e siamo anche un pò piu fiduciosi(anche io sono deluso come voi , ma prima di dare sentenze definitive attendere ancora qualche settimana.
- Artic Winter
- Forumista senior
bora50nodi ha scritto:Scusate ragazzi stiamo a parlare giornate giornate che il tempo oltre le 120/144 h sono solo tendenze da prendere con le pinze, e ci stupiamo che a 288 h il vortice polare scenderà negli usa, potrebbe pure essere, e poi la è quasi la normalità, ma ha una percentuale di avvenimento quella carta che non supera il 20/25%. Quindi Monitoriamo perché oltre le 144 h tutto può ancora accadere e cambiare anche in modo repentino, e poi a mio parere le ondate di freddo vero avvengono sempre quando meno te lo aspetti. Monitoriamo con attenzione e siamo anche un pò piu fiduciosi(anche io sono deluso come voi , ma prima di dare sentenze definitive attendere ancora qualche settimana.
quoto....
e comunque facciamo qualche giorno, non qualche settimana....
-
effetto stau
- Forumista senior
Sono schifato...!!! Sempre le solite zone! In questo schifo di pozza e fogna mediterranea i modelli cancellano anche le briciole...!!! A questo punto, per quanto ottimisti si possa essere, non sappiamo più a cosa acchiapparci! Non esistono indici, Stratwarming e simili che possono darci una mano perché abbiamo a che fare con un Azzorre di m......, e un canadese bast......!! Se non dovesse arrivare qualcosa di tosto io classificherei questo inverno come il più schifoso di sempre...!!!!Blizzard90A ha scritto:Ragazzi guardate che scende a 288 ore sugli USA
-
bora50nodi
-
bora50nodi
se la deve vive cosi lascia perde amico mioeffetto stau ha scritto:Sono schifato...!!! Sempre le solite zone! In questo schifo di pozza e fogna mediterranea i modelli cancellano anche le briciole...!!! A questo punto, per quanto ottimisti si possa essere, non sappiamo più a cosa acchiapparci! Non esistono indici, Stratwarming e simili che possono darci una mano perché abbiamo a che fare con un Azzorre di m......, e un canadese bast......!! Se non dovesse arrivare qualcosa di tosto io classificherei questo inverno come il più schifoso di sempre...!!!!Blizzard90A ha scritto:Ragazzi guardate che scende a 288 ore sugli USA
-
effetto stau
- Forumista senior
Beh, sono sicuro che è il pensiero della maggioranza ma che non esprimono perché ci sperano fino alla fine....come me! Ma ORA come ORA la realtà è questa: schifo!! Il dopo si vedrà ma il tempo stringe! Con stima.4gen85 ha scritto:se la deve vive cosi lascia perde amico mioeffetto stau ha scritto:Sono schifato...!!! Sempre le solite zone! In questo schifo di pozza e fogna mediterranea i modelli cancellano anche le briciole...!!! A questo punto, per quanto ottimisti si possa essere, non sappiamo più a cosa acchiapparci! Non esistono indici, Stratwarming e simili che possono darci una mano perché abbiamo a che fare con un Azzorre di m......, e un canadese bast......!! Se non dovesse arrivare qualcosa di tosto io classificherei questo inverno come il più schifoso di sempre...!!!!Blizzard90A ha scritto:Ragazzi guardate che scende a 288 ore sugli USA
- Salento92
- *Forumista TOP*
La -12 che lambisce la Florida...ahahahahBlizzard90A ha scritto:Il VP ha assunto un'asse sfavorevole per noi, favorevole agli usa come al solito, inoltre guarda l'attività d'onda della wave 1, arriva quasi fino al polo, invece la nostra è bella che defunta da anni ormai...4gen85 ha scritto:Run fantastico!!!!!!!......per gli usa come al solito ....se ne infischiano anche del nino...