Siamo nella merla:
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
Siamo nella merla:
Invito l'utente lucauix a ripostare qui quanto appena cancellato.
siamo nei giorni della merla e nessuno può contestarlo,
oppure si può parlare solo di gran gelo in arrivo che fà tanto
fico e sopratutto richiama tanti utenti........e tanti "click"......?
siamo nei giorni della merla e nessuno può contestarlo,
oppure si può parlare solo di gran gelo in arrivo che fà tanto
fico e sopratutto richiama tanti utenti........e tanti "click"......?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- piemontebianco
- occhiobarico
@occhiobarico sul serio sei convinto che sia una "congiura" contro il TD piuttosto che per il linguaggio utilizzato? Continuo a restare senza parole.nevofilo80 ha scritto:quando si apre un post si mettono cartine e si fanno analisi ,io ho letto solo parolacce e basta
Quella dell'utente che ha aperto il post era una constatazione,
anche simpatica e non ci vuole tanto a capirlo.
Che volete che postasse? il Pò in secca?
non ho letto parolacce e non credo a congiure, vedo solo pochezza
intellettuale, ci sono post con pagine di insulti e nessuno dice niente,
ho l'impressione e non da adesso che il forum abbia preso una
brutta piega.....
- occhiobarico
piemontebiancopiemontebianco ha scritto:ma veramente stiamo uscendo fuori dai gangheri
come dice nevo invece di aprire questi td inutili
non si riesce piu' a commentare carte postare carte
e capire i motivi che portano a questo o quello mah!
mi sa' che che c'e' una nuova malaria in giro
la meteo frustrazione
MessaggioInviato: Fri Jan 29, 2016 8:34 pm Oggetto: Rispondi citando
alberto alleva ha scritto:
piemontebianco ha scritto:
altro ennesimo td inutile
fatto di utenti soliti
io lo dicevo,lo sapevo ,scordatevi la pioggia a febbraio,fino amarzo non se ne fa nulla ,il piemonte e fuori ,di freddo non ci sara' nulla bla! bla ! bla!
ma DICO IO ma ci siete o ci fate ,i gm fanno fatica ad inquadrare i primi di febbraio e si danno gia' sentenze mah! Rolling Eyes
Scusa ma a me non sembra che qualcuno abbia tado delle sentenze, poi magari mi sbaglio... Abbiamo solo commentato dicendo che la situazione é abbastanza seria...
Sono d'accordo invece sul fatto che che questo td sia inutile
sicuramente non e' riferito a te
ma questo ne e' l'esempio
Sono mesi che ve lo dico, qui se la stagione va cosí, non cambia in corsa, cambia a Marzo con gli scambi meridiano della tempesta equinoziale. Scordatevi precipitazioni serie prima. La statistica parla molto piú chiara di sti 4 modelli del cavolo che seguiamo a 20000 ore.
capisci costoro non sono amanti freddofili
ma vogliono emergere come nostradamus i guru' della sfera di cristallo
pensano di avere la verita' in tasca dando il tutto per spaciato tutto per scontato
non e' piu' amare la meteo ,questo e vero autolesionismo punto
Confused
Bella affermazione: ama la meteo solo chi vede e promette
inesistenti fasi gelide mentre gli altri sarebbero autolesionisti!!!
mah
L'unica parolaccia era quella del gioco di parole col giorno della merla e la attuale situazione meteo. Non credo ci sia bisogno di postate carte quando nella Martesana ,naviglio che passa nel mio quartiere, non c'è un goccio d'acqua ,se volete di quella posso fare tutte le foto che volete , a parte la natura scherzosa del titolo ,era abbastanza uno sfogo inerente al fatto che qui al NO non ci sono prp decenti da mesi, e avevo anche ironizzato dicendo che noi del NO abbiamo il destino segnato. NO ,nel senso , non c'è speranza. Veramente è frustrante a gennaio andarsene in giro in felpa con +14 a Milano...
- piemontebianco
da come parli sembra che questa situazione non sia mai accaduto ,almeno che' non hai piu' di 12 anni ,leggi un po questo articolo puo' far riflettere di come e' fatto il clima del nord italialucauicx ha scritto:L'unica parolaccia era quella del gioco di parole col giorno della merla e la attuale situazione meteo. Non credo ci sia bisogno di postate carte quando nella Martesana ,naviglio che passa nel mio quartiere, non c'è un goccio d'acqua ,se volete di quella posso fare tutte le foto che volete , a parte la natura scherzosa del titolo ,era abbastanza uno sfogo inerente al fatto che qui al NO non ci sono prp decenti da mesi, e avevo anche ironizzato dicendo che noi del NO abbiamo il destino segnato. NO ,nel senso , non c'è speranza. Veramente è frustrante a gennaio andarsene in giro in felpa con +14 a Milano...
PER QUANTO SIA GRADITA ED AUSPICABILE UNA STAGIONE SECCA, SENZA NEVE CHE COMPLICA GLI SPOSTAMENTI IN AUTO E SENZA GELO CHE GRAVA SULLA NOSTRA BOLLETTA ENERGETICA, I DANNI, SPESSO POCO VISIBILI O PERCEPIBILI, LEGATI AD UN INVERNO TROPPO SECCO E MITE, LI SI PERCEPIRANNO TRA LA PRIMAVERA E L'ESTATE QUANDO, LE FALDE ACQUIFERE RISULTERANNO GIA' RISICATE E FIACCHE PROSCIUGANDOSI ULTERIORMENTE E PERICOLOSAMENTE CON L'ARRIVO DEI PRIMI CALDI. I DANNI MAGGIORI POI LEGATI ALLE COLTURE AGRICOLE. IN COLLINA GIA' SONO FIORITE LE MIMOSE MENTRE ALBERI DA FRUTTO INIZIANO AD INGROSSARE LE GEMME E QUA E LA' GIA' SI VEDE QUALCHE PRUGNO FIORITO. L'ANTICIPO DELLA VEGETAZIONE, IL RISVEGLIO E POI LE SUCCESSIVE NEVICATE, BRINATE E GELATE NON SOLO FARANNO CADERE I FIORI ED I FRUTTI MA POTREBBERO RISCHIARE DI FAR MORIRE COMPLETAMENTE QUESTE PIANTE RISVEGLIATE CON TROPPO ANTICIPO.
QUANTO STA ACCADENDO NEL NORD ITALIA, CLIMATOLOGICAMENTE PARLANDO, PUO' IN TUTTO E PER TUTTO ESSER PARAGONATO ALLE GRANDI CARESTIE DEL PASSATO. LA DIFFERENZA E' CHE UN TEMPO SI VIVEVA DEI FRUTTI DEI PROPRI ORTI. OGGI PER FORTUNA I TRASPORTI RENDONO DISPONIBILI DERRATE ALIMENTARI IN ARRIVO DA TUTTO IL MONDO PERCIO' NON SI RISCHIA PIU' DI MORIRE DI CARESTIA, TUTTAVIA I COLTIVATORI COLPITI DA QUESTE PAZZIE CLIMATICHE SICURAMENTE NON AVRANNO DI CHE GIOIRE QUANDO VEDRANNO I PROPRI RACCOLTI ANNIENTATI DA SICCITA', PIOGGE ACIDE O INVASIONI DI INSETTI FAVORITE DA QUESTE ANOMALE FLUTTUAZIONI CLIMATICHE.
chiedo scusa per il maiuscolo ma e' un articolo copiato
buona serata
- piemontebianco
piemontebianco ha scritto:da come parli sembra che questa situazione non sia mai accaduto ,almeno che' non hai piu' di 12 anni ,leggi un po questo articolo puo' far riflettere di come e' fatto il clima del nord italialucauicx ha scritto:L'unica parolaccia era quella del gioco di parole col giorno della merla e la attuale situazione meteo. Non credo ci sia bisogno di postate carte quando nella Martesana ,naviglio che passa nel mio quartiere, non c'è un goccio d'acqua ,se volete di quella posso fare tutte le foto che volete , a parte la natura scherzosa del titolo ,era abbastanza uno sfogo inerente al fatto che qui al NO non ci sono prp decenti da mesi, e avevo anche ironizzato dicendo che noi del NO abbiamo il destino segnato. NO ,nel senso , non c'è speranza. Veramente è frustrante a gennaio andarsene in giro in felpa con +14 a Milano...
PER QUANTO SIA GRADITA ED AUSPICABILE UNA STAGIONE SECCA, SENZA NEVE CHE COMPLICA GLI SPOSTAMENTI IN AUTO E SENZA GELO CHE GRAVA SULLA NOSTRA BOLLETTA ENERGETICA, I DANNI, SPESSO POCO VISIBILI O PERCEPIBILI, LEGATI AD UN INVERNO TROPPO SECCO E MITE, LI SI PERCEPIRANNO TRA LA PRIMAVERA E L'ESTATE QUANDO, LE FALDE ACQUIFERE RISULTERANNO GIA' RISICATE E FIACCHE PROSCIUGANDOSI ULTERIORMENTE E PERICOLOSAMENTE CON L'ARRIVO DEI PRIMI CALDI. I DANNI MAGGIORI POI LEGATI ALLE COLTURE AGRICOLE. IN COLLINA GIA' SONO FIORITE LE MIMOSE MENTRE ALBERI DA FRUTTO INIZIANO AD INGROSSARE LE GEMME E QUA E LA' GIA' SI VEDE QUALCHE PRUGNO FIORITO. L'ANTICIPO DELLA VEGETAZIONE, IL RISVEGLIO E POI LE SUCCESSIVE NEVICATE, BRINATE E GELATE NON SOLO FARANNO CADERE I FIORI ED I FRUTTI MA POTREBBERO RISCHIARE DI FAR MORIRE COMPLETAMENTE QUESTE PIANTE RISVEGLIATE CON TROPPO ANTICIPO.
QUANTO STA ACCADENDO NEL NORD ITALIA, CLIMATOLOGICAMENTE PARLANDO, PUO' IN TUTTO E PER TUTTO ESSER PARAGONATO ALLE GRANDI CARESTIE DEL PASSATO. LA DIFFERENZA E' CHE UN TEMPO SI VIVEVA DEI FRUTTI DEI PROPRI ORTI. OGGI PER FORTUNA I TRASPORTI RENDONO DISPONIBILI DERRATE ALIMENTARI IN ARRIVO DA TUTTO IL MONDO PERCIO' NON SI RISCHIA PIU' DI MORIRE DI CARESTIA, TUTTAVIA I COLTIVATORI COLPITI DA QUESTE PAZZIE CLIMATICHE SICURAMENTE NON AVRANNO DI CHE GIOIRE QUANDO VEDRANNO I PROPRI RACCOLTI ANNIENTATI DA SICCITA', PIOGGE ACIDE O INVASIONI DI INSETTI FAVORITE DA QUESTE ANOMALE FLUTTUAZIONI CLIMATICHE.
chiedo scusa per il maiuscolo ma e' un articolo copiato
buona serata
inoltre volevo ricordare che dici frustrante forse per te girare in felpa con 14 °
io anni 70 giravo per strada giocavo per strada con maglione ricordo alcune giornate tipiche come quello che hai citato tu ,anni 90 ricordo un 100 giorni senza una goccia di pioggia e poi tanti altri ,nessuna frustrazione