Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
In bocca al lupo,Siluro!***Siluro Gelido*** ha scritto:A causa di problemi familiari ultimamente posso presenziare poco ma cerco di seguirvi sempre.
***Siluro Gelido***
Ultima modifica di VELENO il ven gen 29, 2016 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
è proprio vero in questi giorni Iniestas canta e porta la croce di tutto il forum....nocerameteouno ha scritto:Anche se non sono prete ti do la mia benedizione..............iniestas ha scritto:Febbraio 2016 entrerà nella storia
Parola di iniestas
cmque run sempre interessanti nel breve-medio ed intriganti per le potenzialità sul finale....
-
blizzard73
-
furia atlantica
Vi sta prendendo in giro tutti, ma tutti tutti tutti tutti, e nessuno se ne accorge. Vi sta sperculando come si deve ... non ha pietá per nessunoblizzard73 ha scritto:è proprio vero in questi giorni Iniestas canta e porta la croce di tutto il forum....nocerameteouno ha scritto:Anche se non sono prete ti do la mia benedizione..............iniestas ha scritto:Febbraio 2016 entrerà nella storia
Parola di iniestas![]()
![]()
![]()
![]()
cmque run sempre interessanti nel breve-medio ed intriganti per le potenzialità sul finale....
Magari,Blizz!blizzard73 ha scritto:OT: ma un meteopranzo non si riesce mai ad organizzarlo magari per gli amici del centro su una bella montagna appenninica.... ?Artic Winter ha scritto:ricordati il pranzo.....iniestas ha scritto:Febbraio 2016 entrerà nella storia
Parola di iniestas
parola mia , è pagato.....![]()
-
blizzard73
ma io voglio essere preso in giro.... la meteo dovrebbe essere più allegra...furia atlantica ha scritto:Vi sta prendendo in giro tutti, ma tutti tutti tutti tutti, e nessuno se ne accorge. Vi sta sperculando come si deve ... non ha pietá per nessunoblizzard73 ha scritto:è proprio vero in questi giorni Iniestas canta e porta la croce di tutto il forum....nocerameteouno ha scritto: Anche se non sono prete ti do la mia benedizione..............![]()
![]()
![]()
![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
che ne dite del ristorante l'Elfo al centro di capracotta???blizzard73 ha scritto:OT: ma un meteopranzo non si riesce mai ad organizzarlo magari per gli amici del centro su una bella montagna appenninica.... ?Artic Winter ha scritto:ricordati il pranzo.....iniestas ha scritto:Febbraio 2016 entrerà nella storia
Parola di iniestas
parola mia , è pagato.....![]()
ho mangiato da Dio.....