Un pò al limite, ma a 24h dalla passata daremo la sentenza definitiva!Giulio097 ha scritto:Comunque anche in Toscana per la prima passata a quanto vedono i modelli ora può nevicare.. No?!miki98 ha scritto:Si appunto, speriamo bene!!ducaneve ha scritto: Questa passata è da monitorare, speriamo che le prp e le termiche lavorino assieme, se sarà così sarà veloce ma intensa!
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La mia vicinanza a un forumisti tra i più simpatici***Siluro Gelido*** ha scritto:A causa di problemi familiari ultimamente posso presenziare poco ma cerco di seguirvi sempre.
***Siluro Gelido***
Questo febbraio 2016 che sono convinto ricorderemo e' anche e sopratutto per te che ci hai sempre creduto
Saluti
M'arzo ar gelo ha scritto:ducaneve ha scritto:Si Marzo è chiaro che ci pensa, nella zona dei sibillini ci sarebbero buone prp!M'arzo ar gelo ha scritto:
dai, dì la verità Miki, almeno a uno che ti sta qua a pochi km...tu più che altro ora già ti stai leccando i baffi (come da tuo avatar) pensando alla prima passata, dì la verità dai...![]()
![]()
ps...ma per il momento profilo molto molto basso pure per quella...mi raccomando!!..e poi via i tuoi bei 20 e rotti cm te li sei già accaparrati, no??![]()
la mia domanda era chiaramente retorica, duca...![]()
ma come hai visto oggi con lo 06 le cose non erano affatto favolose, anzi, specie per chi abita poi in bassa collina come il sottoscritto ad esempio...ogni giorno ormai va monitorato quel passaggio e tra non molto si scioglierà la prognosi..per ora ripeto..volare molto basso...sempre che lo si voglia fare, chiaramente...

Anche gem la vede il per il 5, spero in un anticipo del freddo per averlo al momento giusto!
Auguri Siluro!iniestas ha scritto:La mia vicinanza a un forumisti tra i più simpatici***Siluro Gelido*** ha scritto:A causa di problemi familiari ultimamente posso presenziare poco ma cerco di seguirvi sempre.
***Siluro Gelido***
Questo febbraio 2016 che sono convinto ricorderemo e' anche e sopratutto per te che ci hai sempre creduto
Saluti
-
M'arzo ar gelo
Burian2012 ha scritto:KOKO RISPONDIMI: E' NORMALE CHE UNA STAGIONE PROPONGA SOLO DUE SACCATURE ARTICO MARITTIME IN 90 GIORNI QUANDO QUESTE DOVREBBERO RAPPRESENTARE LA NORMALITA' E IL QUOTIDIANO?
DIMMI SE E' NORMALE? LE VIE DI MEZZO SI SONO ANDATE A FARSI BENEDIRE...ANCHE SE VENISSE CONFERMATO QUEST AFFONDO LA MIA OPINIONE SU QUEST INVERNO NON CAMBIEREBBE, UN INVERNO CHE NON HA SAPUTO PROPORRE VIE DI MEZZO FINO AL 10 DI FEBBRAIO SOLO DUE SACCATURE MERIDIANE!
a questo punto caro Burian2012, visto come la stai prendendo, non ti resta che dirne quattro direttamente al Responsabile con la R maiuscola, e poi sentire che ne pensa, sempre che ti risponda, visto i toni...!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
M'arzo ar gelo
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Al di la delle chiacchiere il periodo che si prospetta è da inverno italico; il tutto confermato da quello che accennavo oggi pomeriggio.
L'eventuale episodio gelido del dopo il 15 se ci sarà farà parte pure dell'inverno italico ma è una eccezione.
Quello che mancava era proprio quello che vedremo dal 4 al 11-12.
Personalmente sono contento.
Cari saluti
L'eventuale episodio gelido del dopo il 15 se ci sarà farà parte pure dell'inverno italico ma è una eccezione.
Quello che mancava era proprio quello che vedremo dal 4 al 11-12.
Personalmente sono contento.
Cari saluti
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Vedremo, caro M'arzo! Ma non è che mi aspetto molto, dalla prima passata, ma visto l'andazzo....M'arzo ar gelo ha scritto:ducaneve ha scritto:
Anche gem la vede il per il 5, spero in un anticipo del freddo per averlo al momento giusto!
fusse che fusse la vorta bbona che Gem ce prende, caro il mio duca...
M'arzo nonna mi dice sempre.....M'arzo ar gelo ha scritto:ducaneve ha scritto:
fusse che fusse la vorta bbona che Gem ce prende, caro il mio duca...
febbraio e febbraietto corto e malidittu!
Speriamo bene dai....