....e la AO tende al neutro-negativo dal 1° Febbraio..

...e il PNA è e rimane in fase positiva....

....dunque, le carte mostrate hanno ragion d'essere....
il proseguo ? attendiamo PAZIENTI fino a fine mese...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie bora....bora50nodi ha scritto:quotone uly.

Peccato che meteolive parla di neve sull'appennino fino a 300-500 metri, quindi hai appena detto una grande pallatufaccio ha scritto:Ottime carte tardo autunnali bene per neve in montagna. Ulisse ed iniestas pensavate a questo vero? mica ad altro?
A parte che se vuoi la scienza infusa puoi andare sul **********, lì sì che sono bravi, ci pigliano tutti gli anni....,tufaccio ha scritto:Ottime carte tardo autunnali bene per neve in montagna. Ulisse ed iniestas pensavate a questo vero? mica ad altro?
Iniestas, perché hai abbandonato il tuo post?iniestas ha scritto:A parte che se vuoi la scienza infusa puoi andare sul **********, lì sì che sono bravi, ci pigliano tutti gli anni....,tufaccio ha scritto:Ottime carte tardo autunnali bene per neve in montagna. Ulisse ed iniestas pensavate a questo vero? mica ad altro?
Ulisse non lo so, ma per quanto mi riguarda avevo individuato una fase polare e artico marittima e quella sta arrivando e attento che a febbraio anche con questo tipo di aria ti può nevicare a 300 metri..
inoltre l'apporto artico si va via via maggiore
e mi fermo fino al 10 febbraio poi vedremo
ripeto pe la scienza infusa, lo stratwarming che fallisce, il VP strong fino al 2020 sai dove rivolgerti
Non l'ho abbandonato.Artic Winter ha scritto:Iniestas, perché hai abbandonato il tuo post?iniestas ha scritto:A parte che se vuoi la scienza infusa puoi andare sul **********, lì sì che sono bravi, ci pigliano tutti gli anni....,tufaccio ha scritto:Ottime carte tardo autunnali bene per neve in montagna. Ulisse ed iniestas pensavate a questo vero? mica ad altro?
Ulisse non lo so, ma per quanto mi riguarda avevo individuato una fase polare e artico marittima e quella sta arrivando e attento che a febbraio anche con questo tipo di aria ti può nevicare a 300 metri..
inoltre l'apporto artico si va via via maggiore
e mi fermo fino al 10 febbraio poi vedremo
ripeto pe la scienza infusa, lo stratwarming che fallisce, il VP strong fino al 2020 sai dove rivolgerti