Azzorriano costretto all'angolo; pronto lo scivolo per il canadese mentre da noi insiste ancora il primo fronte.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e chi se ne frega che sono discount.. se si realizza tanta neve su alpi e appennini! Va benissimo.. magari ce casca!monte capanne ha scritto:a me mi piace ,poi arriverà anche il gelo,intanto prendiamoci sta dinamicità fresca
bilder kostenlosqualcuno si lamenterà che sono termiche discount,da magazzino ecc...................
con la - 30 in quota anche sotto i 1000 metriturbo_dif ha scritto:e chi se ne frega che sono discount.. se si realizza tanta neve su alpi e appennini! Va benissimo.. magari ce casca!monte capanne ha scritto:a me mi piace ,poi arriverà anche il gelo,intanto prendiamoci sta dinamicità fresca
bilder kostenlosqualcuno si lamenterà che sono termiche discount,da magazzino ecc...................
Neve in Appennino a 1200-1500 m la fa pure ad Aprile o a Novembre, diciamo che per Gennaio e Febbraio le quote dovrebbero essere molto più basse diciamo in media 800 m. Ma servirebbe un artico-marittima...turbo_dif ha scritto:e chi se ne frega che sono discount.. se si realizza tanta neve su alpi e appennini! Va benissimo.. magari ce casca!monte capanne ha scritto:a me mi piace ,poi arriverà anche il gelo,intanto prendiamoci sta dinamicità fresca
hai la - 30 in quota vai sotto i 1000 metri ,gia visto nevicare con queste situazioni anche alle roccheBurian2012 ha scritto:Neve in Appennino a 1200-1500 m la fa pure ad Aprile o a Novembre, diciamo che per Gennaio e Febbraio le quote dovrebbero essere molto più basse diciamo in media 800 m. Ma servirebbe un artico-marittima...turbo_dif ha scritto:e chi se ne frega che sono discount.. se si realizza tanta neve su alpi e appennini! Va benissimo.. magari ce casca!monte capanne ha scritto:a me mi piace ,poi arriverà anche il gelo,intanto prendiamoci sta dinamicità fresca
bilder kostenlosqualcuno si lamenterà che sono termiche discount,da magazzino ecc...................Sembra chiedere tanto...