Dico anche a te la mia opinione (rispetto ovviamente le altrui).wwlaneve* ha scritto:al solito quoto Uliulisse55 ha scritto:Stai vivendo un ciclo differente da uno da me già vissuto.
E questo lo condivido con te.
Sappi che non biasimo quanto pensi e hai scritto,
ti metto solo in guardia a non dare per scontato
nulla ...altre voci di Scienziati eminenti non sono affatto
dalla parte di chi oggi punta il..dito contro l'uomo.
Io ne condivido in toto le loro tesi.
Ma questo non ti fa mio nemico, sappilo...
Un abbraccio.
Uli
La natura ripercorre cicli (ere glaciali ed ere interglaciali ) il sole e' soggetto a cicli, tutto si ripete, le calotte polari ( dinuiscono i ghiacci ed aumentano ), la corrente del Golfo, il Nino tutto cio' che influisce la Temperatura su questo nostro bel pianeta, tutto e' soggetto a cicli, all'alternanza di periodi piu' o meno freddi, l'uomo c'entra poco in tutto cio' .... pensa solo a cio' che sta accadendo ora dal punto di vista meteo in Italia, molti parlano di primavera ( non noi!) ..... la corrente del Golfo sta rallentando, il Nino presto "si travestira' " da Nina, e dal 5 febbraio si riparte con l' inverno ( per fortuna !) dal 10 poi si potra' godere um po' di freddo ( era ora!!).....
La natura ripercorre cicli, il sole è soggetto a cicli, tutto si ripete, ma se il 95% degli scienziati ci dicono che a questi cicli vanno a SOMMARSI le attività antropiche perché dobbiamo dire che non è vero? Certo che i cicli naturali esistono, infatti nessuno lo nega, ma nemmeno tali cicli non escludono in alcun modo che le attività antropiche possano interferire con l'andamento naturale di essi.