Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sì ma non sto neanche più a discutere.furia atlantica ha scritto:Ho dato un' occhiata anche io sia a gfs sia a reading e quella postata da uli a 384 é la migliore carta di tutte. Penso sia eloquente la cosa
Pensa un pò, si parlava si svolta il 4/5, e adesso, piano piano, si sta spostato al 10/11.
Vedrai che arriveremo a fine Febbraio che diranno: Arriva, arriva!
Si, arriva la Primavera.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non so che carte guardateRobby96 ha scritto:Sì ma non sto neanche più a discutere.furia atlantica ha scritto:Ho dato un' occhiata anche io sia a gfs sia a reading e quella postata da uli a 384 é la migliore carta di tutte. Penso sia eloquente la cosa![]()
Pensa un pò, si parlava si svolta il 4/5, e adesso, piano piano, si sta spostato al 10/11.
Si, arriva la Primavera.
qui non cè nessun posticipo

- nevofilo80
-
furia atlantica
né un' entrata franca. Se guardi anche il dopo...nevofilo80 ha scritto:non so che carte guardateRobby96 ha scritto:Sì ma non sto neanche più a discutere.furia atlantica ha scritto:Ho dato un' occhiata anche io sia a gfs sia a reading e quella postata da uli a 384 é la migliore carta di tutte. Penso sia eloquente la cosa![]()
Si, arriva la Primavera.
qui non cè nessun posticipo
Non vi regge lo stress di sperare dopo le mazzate sulle gengive che avete presoRobby96 ha scritto:Sì ma non sto neanche più a discutere.furia atlantica ha scritto:Ho dato un' occhiata anche io sia a gfs sia a reading e quella postata da uli a 384 é la migliore carta di tutte. Penso sia eloquente la cosa![]()
Si, arriva la Primavera.
Preferite essere mazziati subito lo capisco
Fate così
Mia figlia sta guardando masha e orso su Rai yo yo ve lo consiglio tanto per voi è primavera
Saluti
- nevofilo80
- nevofilo80
anche i miei figli ...adesso e cominciata peppa pig....questo non toglie che per i modelli manca il freddo fino al 6 febbraio in tutta l Europa....iniestas ha scritto:Non vi regge lo stress di sperare dopo le mazzate sulle gengive che avete presoRobby96 ha scritto:Sì ma non sto neanche più a discutere.furia atlantica ha scritto:Ho dato un' occhiata anche io sia a gfs sia a reading e quella postata da uli a 384 é la migliore carta di tutte. Penso sia eloquente la cosa![]()
Si, arriva la Primavera.
Fate così
Mia figlia sta guardando masha e orso su Rai yo yo ve lo consiglio tanto per voi è primavera
Saluti
Buongiorno.
E lasciateci stare. In fondo le carte dicono quello raccontato da Nevo, Uli e Iniestas.
È veramente incredibile come ogni volta cercate di interrompere un sogno...
Eppure vi ritenete freddofili, e allora , sorridere.
Se non ce la fate , non tornate però qui fra 15 giorni scrivendo : "dai dai che arriva...l'avevo detto!"
Coerenza uomini.
Buona giornata.
E lasciateci stare. In fondo le carte dicono quello raccontato da Nevo, Uli e Iniestas.
Se non ce la fate , non tornate però qui fra 15 giorni scrivendo : "dai dai che arriva...l'avevo detto!"
Coerenza uomini.
Buona giornata.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Sinceramente non mi piace quello che vedo...troppo lungo il brodo per arrivare a qualcosa di concreto in tempi discreti...i primi cambi partirebbero addirittura da un asse sud-ovest con grande rischio mega sciroccata con azzorre sopito e sepolto con canadese che non lascia un attimo di respiro . Qui ci vuole solo un aiuto dallo strat. w. per rivoluzionare e ribaltare l'attuale andamento dei gm altrimenti si arriverà al 20 febbraio con un assetto autunnale....ed il tempo ormai stringe se si vuole qualcosa di buono il tempo di vedere cose nelle code dei gm E' ORA...
-
blizzard73
iniestas ha scritto:Non vi regge lo stress di sperare dopo le mazzate sulle gengive che avete presoRobby96 ha scritto:Sì ma non sto neanche più a discutere.furia atlantica ha scritto:Ho dato un' occhiata anche io sia a gfs sia a reading e quella postata da uli a 384 é la migliore carta di tutte. Penso sia eloquente la cosa![]()
Si, arriva la Primavera.
Fate così
Saluti
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno a tutti Voi. Un saluto in più stamane va a Nevo e lui capirà il perchè. In ogni caso oggi dovrebbe essere la giornata in cui si assesteranno parecchie cose ed i segnali che stiamo avendo a fase alterne prenderanno la via della concretizzazione.
Niente posticipi, dal 4 febbraio si cambia musica: il freddo intenso? Pare che nessuno dopo gli ultimi avvenimenti ne abbia parlato se non con l'inizio della seconda decade di febbraio.
Vedremo stasera di fare il sunto della situazione in base a quello che vedremo oggi e questo anche in prospettiva.
Un caro saluto a tutti e buona giornata
Niente posticipi, dal 4 febbraio si cambia musica: il freddo intenso? Pare che nessuno dopo gli ultimi avvenimenti ne abbia parlato se non con l'inizio della seconda decade di febbraio.
Vedremo stasera di fare il sunto della situazione in base a quello che vedremo oggi e questo anche in prospettiva.
Un caro saluto a tutti e buona giornata
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Buongiorno ragazzi cm era prevedibile ancora lamenti su lamenti e probabilmente lo sarà ancora x un bel po...io dico che x qualcisa di tosto bisogna passare x lo scirocco e acqua prima....capisco che probabilmente prima del 10 nn arriverà freddo vero ma nn tutto è ancora perduto x un ultima possibilità mio umile pensiero io ci credo e quando meno te lo aspetti. .... 
queste e un forum meteo non freddofilo uno analizza cio che vede e trae le conclusione ...non possiamo pensarla tutti uguale...non stiamo in curva a fare il tifo....fino ad adesso i modelli non fanno vedere niente di che nemmeno a 10 giorni ....poi tanto di cappello se qualcuno indovina la tendenza per l ultimo mese invernale.Sp68 ha scritto:Buongiorno.
Coerenza uomini.
Buona giornata.