Condivido in pieno!!!michele57 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici.
Prima dell'uscita del run delle 18 di GFS, vorrei esprimere una mia disamina del forum di meteolive, di chi lo frequenta, in un momento in cui la dinamicità meteorologica non è ancora presente.
In un inverno al momento deludente, vorrei salvare almeno qualcosa di buono che il forum mi ha fatto vedere in questa parte della stagione.
Cinque(5) amici che mi sento di evidenziare:
-"m'arzo ar gelo": una novità in assoluto che ha sicuramente elevato la professionalità del forum. La sua costanza nel proporci le sue immagini con i suoi professionali e accurati commenti, ci pongono nelle condizioni di valutare obiettivamente le fasi meteorologiche in prospettiva.
- "iniestas": la sua esperienza e profonda preparazione è decisamente un "piatto forte" per il forum stesso. Quando ha voglia di esprimerle, le sue valutazioni sono obiettivamente di ottima fattura.
- "nocerameteouno": noto nel mio corregionale una evidente esperienza dalla quale esprime sempre con coraggio le proprie valutazioni. Sempre pronto a confrontarsi e soprattutto una capacità di rasserenare con i suoi giudizi anche momenti in cui nel forum si notano alcune "derive" che non servono a nessuno
- "nevofilo80": noto in lui una grande capacità di essere puntuale e anche costante nel proporci novità interessanti e che possono servire alla discussione civile nel forum. Per non parlare della sua inarrivabile "fantasia" mediatica che a volte riesce a risollevare umori depressi che purtroppo in questo inverno non mancano. Indispensabile.
- "ulisse55": me lo dovete concedere: un mito della positività. Un personaggio inimitabile. Immancabile appena un piccolo segnale positivo s'intravede nelle mappe. Il riferimento mattutino. Se vai sul forum, senza aver visto le mappe, e trovi "ulisse55" le mappe possono anche non essere...viste.
Sicuramente ci sono buone nuove.
Sicuramente ci sono altri amici che andrebbero citati. Soprattutto i giovani che con le loro analisi riescono a darci indicazioni importanti.
Ma quelli esposti, a mio avviso, danno un evidente caratterizzazione del forum, con una personalizzazione forte e che andrebbe valutata con serenità e umiltà, affinchè tutto il forum continui a crescere.
Un saluto di gratitudine a tutti e buon run 18 di GFS
Michele57
COMPLIMENTI!