Per Roby e per tutti quelli che la Spagna deve essere ciclonica

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Robby96

Messaggio da Robby96 »

Salento92 ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Il fatto che tu per capire un' entrata guardi dov é l' isoterma piú fredda la dice lunga su quanto non ne capisci proprio un bel niente e nonostante questo ti atteggi a gran superiore . Il flusso freddo fin sulla Spagna é ben visibile. Detto questo essendo un' ondata di freddo da est é chiaro che l' isoterma piú fredda la ritroveremo negli amgolini di nord- est.
Detto da te è un complimento...poveri nordovestini, si lamentano perchè non piove :cry: :cry:
Fate la danza della pioggia dai, magari Dio si intenerisce a furia di ascoltare i vostri lamenti
Azzo, tirare fuori la siccità, e parlarne in sta maniera, è proprio da immaturi. :roll:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Artic Winter ha scritto:
Salento92 ha scritto:
furia atlantica ha scritto: ovviamente in termini orticellistici tu ti accontenti di quello, qualcuno aveva dei dubbi? Peró i 3/ 4 del paese accontentati con la bottarella da est? Ne spariamo una piú grossa? Questa mi ha fatto ridere ma non sono soddisfatto. Se per te 5-6 regioni su 20, sono 3 / 4 del paese...
Nel Febbraio 2012 mi sembra che il gelo sia entrato dalla porta della bora ma poi ha nevicato anche a Roma...comunque con te non discuto più, visto che ti permetti anche di prendere in giro dall'alto della tua arroganza/ignoranza
Mi dispiace salento ma non è come dici tu. Nel 2012 ci fu una doppia entrata. Un entrata dalla porta della bora non accontenterebbe affatto i 3/4 dell'Italia. ...
Posso anche sbagliarmi ma c'è modo e modo di discutere senza aggredire verbalmente le persone. Si vede che che sono delusi per l'inverno, ma mica devono sfogare le loro frustrazioni su di me
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Peccato che chi viene aggredito non sei certo tu.

Io porto avanti le mie idee, e visto che vanno contro quelle di molte persone vengo definito un poco intellettuale, uno che deve studiare di più, e uno che non se ne capisce nulla.

Devo continuare?

Preferirei di no, anche perché mi si bagna lo schermo del telefono visto che piove, questo HP invadente. Mha.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

gemi65 ha scritto:Io e Roby ci siamo chiariti. Per me il post si può chiudere.
Ciao.
Prego la redazione di chiudere il post.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Robby96 ha scritto:Peccato che chi viene aggredito non sei certo tu.

Io porto avanti le mie idee, e visto che vanno contro quelle di molte persone vengo definito un poco intellettuale, uno che deve studiare di più, e uno che non se ne capisce nulla.

Devo continuare?

Preferirei di no, anche perché mi si bagna lo schermo del telefono visto che piove, questo HP invadente. Mha.
non ho aggredito nessuno, ho detto solo la mia poi è arrivato quell'altro e si è messo a piangere perchè non gli piaceva il freddo da est.
comunque chiudete il post perchè è una discussione inutile
Bloccato