

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
purtroppo le azioni a solo carico della wawe 1 non portano a nienteRio ha scritto:Ti trovo ottimistainiestas ha scritto:a 216 ore c'è un Hp polare molto forte wawe 1 e un accenno dia zione della wawe 2
se si aprisse quel canale sarebbe ovviamente apoteosi
tuttavia credo che oltre le 200-220 ore vado tutto preso relativamente uin quanto è in atto un porcesso continuo di riscaldamento in stratio e non sappiamo bene la reazione troposferica, quest'anno c'è stato coupling quasi perfetto
quindi a mio avviso da domani /dopodomani vedremo delle code via via diverse
i movimenti del Vortice sarebberop anche buoni, ma c'è qualcosa che non va nella reazione della wawe 2, stranamente perchè ripeto quest'anno è sempre stata bella pimpantePeloritano86 ha scritto:ahahahah QUOTO!!!Artic Winter ha scritto:canadese quasi completamente svuotato e la wave 2 che non ne vuole proprio sapere.
è come quel tipo cui la donna glie la sbatte in faccia e lui si gira dall'altra parte...
scusate per lo sfogo....

Rio ha scritto:Vortice polare "spappolato" nel corso della prima decade di febbraio con FREDDO e NEVE in Europa?
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... pa-/52488/


Speriamo vivamente che succeda qualcosa! Certo che la tendenza stagionale dello stesso centro di calcolo è di tutt' altro avviso!Rio ha scritto:Vortice polare "spappolato" nel corso della prima decade di febbraio con FREDDO e NEVE in Europa?
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... pa-/52488/
Ciao @PaoloColbertaldo non lo detto io ... ma anche il centro di calcolo europeo e il sig. grossoPaoloColbertaldo ha scritto:Speriamo vivamente che succeda qualcosa! Certo che la tendenza stagionale dello stesso centro di calcolo è di tutt' altro avviso!Rio ha scritto:Vortice polare "spappolato" nel corso della prima decade di febbraio con FREDDO e NEVE in Europa?
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... pa-/52488/
Come la mettiamo?
CondividoRio ha scritto:Rio ha scritto:Vortice polare "spappolato" nel corso della prima decade di febbraio con FREDDO e NEVE in Europa?
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... pa-/52488/
Faccio un'osservazione![]()
Ora come ora ...la possibilità che un clima freddo possa arrivare in Europa è abbastanza macchinoso, perchè ci vorrebbe una lunga e complessa evoluzione da parte del vortice polare.
Ma non abbatiamoci, cerchiamo di aver fiducia e pensare sempre con fiducia che si realizzino delle belle scorribande artiche nel mese di febbraio. ^_^
Ora cone dicono Le analisi del centro meteo europeo.. E se per caso il vortice polare dovrebbe dividersi, ed un lobo sprofondasse in Europa ???
Ci metto anche queste carte per avvalorare il tutto ^_^