Bene così!
Già si pensa ai rubinetti asciutti della prossima estate!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Questo accadeva in passato forse, ora è talmente evidente che ciascuno di noi se ne accorge se ha solo un minimo di sensibilità per la meteo e le stagioni (non mi riferisco ai meteopatici ovviamente)....questo è il fatto grave e che dovrebbe destare un certo allarmismo ...se fosse un vero cambiamento climatico su base naturale non ce ne accorgeremmo, come dici tuCribbio ha scritto:Troppo breve la vostra vita per constatare un "cambiamento climatico ".
La vostra presunzione è allarmante, non l'hp africano.
Altro td discutibile.
Andiamo bene, altro mese saltato, Marzo, uno dei mesi più piovosi dell'anno !GiulianoPhoto ha scritto:Secondo CFS se ne uscirà solo ad Aprile...
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/C ... e3Mon.html
Il discorso che se non sei ingiustificatamente ottimista nel TD principale iniziano a lamentarsi, meglio mettere mappe a 12000 ore farlocche di TAV siberiane che non sottolineare con prove questa devastante anomalia che si ripercuoterà mi sa anche sulla prima parte della primaveraducaneve ha scritto:Andiamo bene, altro mese saltato, Marzo, uno dei mesi più piovosi dell'anno !GiulianoPhoto ha scritto:Secondo CFS se ne uscirà solo ad Aprile...
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/C ... e3Mon.html
Questo è un td che ho aperto perché altrimenti sarei dovuto intervenire nella stanza dei modelli con tutte le critiche e i battibecchi che si sarebbero accesi non mi sembrava il caso.
Comunque, si! Sono un meteopatico e non sopporto le anomalia meteo mi danno fastidio, e non credo che sia una colpa o un difetto enorme.
L'azzorriano è morto sepolto, su di noi tanto c' un altra wave, l'hp africano,gemi65 ha scritto:Ma che caspita dici?!ducaneve ha scritto:
Guardate che roba se non ci prende un hp ci prende quell'altro.
Potenzialmente sarebbe perfetta. Noti l'elevazione dell'azzorriano?
Ci mancavano le tue disamine!ducaneve ha scritto:L'azzorriano è morto sepolto, su di noi tanto c' un altra wave, l'hp africano,gemi65 ha scritto:Ma che caspita dici?!ducaneve ha scritto:
Guardate che roba se non ci prende un hp ci prende quell'altro.
toccherà dargli un nome visto che delle volte riesce ad arrivare fino alla scandinavia, io la chiamerei wave 4 se siete d'accordo!?
Gemi il clima è questo inutile sperare in qualcosa di buono, io oramai ho capito che lassù possono fare tutte le manovre che vogliono, ma se non parte la wave 2 non portiamo a casa niente di niente, e quello non parte!gemi65 ha scritto:Ci mancavano le tue disamine!ducaneve ha scritto:L'azzorriano è morto sepolto, su di noi tanto c' un altra wave, l'hp africano,gemi65 ha scritto: Ma che caspita dici?!
toccherà dargli un nome visto che delle volte riesce ad arrivare fino alla scandinavia, io la chiamerei wave 4 se siete d'accordo!?
siamo alla frutta!
Espertoni! Incredibile sto luogo comune che 15 giorni dopo l'america tocca a noi. Non se possono più sentire 'ste baggianate.ducaneve ha scritto:Prima per radio ho sentito dire che dal 5 in poi secondo gli esperti arriva una tempesta di neve la stessa che ha colpito l'america, ma chi saranno poi questi esperti?