East Coast - Nord America

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

gemi65 ha scritto:
Salento92 ha scritto:Ragazzi ma sta storia dei supermercati presi d'assalto con gli scaffali vuoti per fare provvista non vi sembra un esagerazione? Ok i negozi sono stati chiusi per due giorni però bastava organizzarsi un pò prima senza fare le file il giovedì...Son americani dai :lol: :lol:
Ma sono o non sono americani?!
la rovina dell'umanità
A livello di politica estera, come darti torto...
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Salento92 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Salento92 ha scritto:Ragazzi ma sta storia dei supermercati presi d'assalto con gli scaffali vuoti per fare provvista non vi sembra un esagerazione? Ok i negozi sono stati chiusi per due giorni però bastava organizzarsi un pò prima senza fare le file il giovedì...Son americani dai :lol: :lol:
la rovina dell'umanità
E del loro stile di vita che ne vogliamo dire?
Obesità in che percentuale? :lol:
Poveri noi se prendiamo quel modello come nostro riferimento.
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

gemi65 ha scritto:
la rovina dell'umanità

eh la miseria!! addirittura...
maxtempesta

Messaggio da maxtempesta »

gemi65 ha scritto:
Salento92 ha scritto:
gemi65 ha scritto: Ma sono o non sono americani?!
la rovina dell'umanità
E del loro stile di vita che ne vogliamo dire?
Obesità in che percentuale? :lol:
Poveri noi se prendiamo quel modello come nostro riferimento.
purtroppo è gia così;
se ci fate caso si scimmiotta tutto quello che si fa in america, dalla vita quotidiana alla tv e naturalmente alla meteorologia, spettacolarizzando tutto
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Chi dice che gli americani sono la rovina dell'umanità si sente forse un modello de prendere ad esempio?
Ah già,é gemi,me ne ero scordato. :?
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Vi parla uno che ha vissuto un anno negli usa, ho vissuto e lavorato lá, e fidatevi , non avete idea di cosa state dicendo. Se pensate che l' america sia quella dei film, vi sbagliate di brutto. L' obesitá é un problema percepibile in percentuale maggiore, vero confermo, le taglie dei vestiti sono sfasate rispetto alle nostre, una nostra L ê una loro M . Ma tutte le altre sono esagerazioni. Da un punto di vista sociale, sono mille anni avanti a noi. La gente é di una educazione e apertura mentale che in confronto la nostra ê imbarazzante. Che non abbiano i cibi mediterranei sempre pronti e a basso costo come noi non ê neanche colpa loro. Detto questo sono sopravvissuto non ingrassando e con un ricordo unico del mio anno tra New York e il Maine. Scusate ma mi sono sentito in dovere.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Uomo di Langa ha scritto:Chi dice che gli americani sono la rovina dell'umanità si sente forse un modello de prendere ad esempio?
Poco male se lo pensassi soltanto io!
Ch ene dici: facciamo anche noi una bella legge all'americana sul porto d'armi?
O ripristiniamo la pena capitale per poi accorgerci che nel 50% dei casi a morire sono solo quelli che non hanno i soldi per pagarsi l'avocato?
E della sanità a pagamento che ne pensi? E di Guantanamo che mi dici?
E delle armi proibite di Saddam che vogliamo parlarne salvo poi accorgerci che al posto di Saddam ora c'è L'isis così si giustifica la guerra perenne americana?
La lista degli esempi della grande democrazia americana o meglio statunitense, potrebbe proseguire. Meglio concludere con le esecuzioni giornaliere dei neri d'America d aparte di sprovveduti policemen's!
Meraviglioso sogno americano!
Continua a sognare Uomo di Langa!
Uomo di Langa
Forumista senior

gemi65 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Chi dice che gli americani sono la rovina dell'umanità si sente forse un modello de prendere ad esempio?
O ripristiniamo la pena capitale per poi accorgerci che nel 50% dei casi a morire sono solo quelli che non hanno i soldi per pagarsi l'avocato?
E delle armi proibite di Saddam che vogliamo parlarne salvo poi accorgerci che al posto di Saddam ora c'è L'isis così si giustifica la guerra perenne americana?
La lista degli esempi della grande democrazia americana o meglio statunitense, potrebbe proseguire. Meglio concludere con le esecuzioni giornaliere dei neri d'America d aparte di sprovveduti policemen's!
Tutto vero,non c'é che dire,ma da qui a giudicare un popolo la rovina dell'umanità,permettimi,ce ne passa.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Uomo di Langa ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Tutto vero,non c'é che dire,ma da qui a giudicare un popolo la rovina dell'umanità,permettimi,ce ne passa.
Siamo Ot finiamola qui. Mi sono bastate le lacrime di coccodrillo dell'uomo abbronzato alla casa bianca vittima delle lobby's delle armi.
Resta il fatto che com eicono in molti la democrazia è il male minore in un mondo di m!
Gorky Park

Messaggio da Gorky Park »

Ricordo a tutto che noi abbiamo la Mafia, la Camorra, la 'ndrangheta etc...stato nello stato. Prima di parlare degli altri conterei fino a 10.
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

gemi65 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
gemi65 ha scritto: Poco male se lo pensassi soltanto io!
Siamo Ot finiamola qui. Mi sono bastate le lacrime di coccodrillo dell'uomo abbronzato alla casa bianca vittima delle lobby's delle armi.
Resta il fatto che com eicono in molti la democrazia è il male minore in un mondo di m!
ecco, mi intrometto giusto per dire di piantarla li, scelta proprio dei classici stereotipi da riportare per giudicare quelle due o tre persone, soltanto una popolazione di 250 milioni, i poliziotti che sparano ai neri e guantanamo, mettiamoci anche i nativi americani deportati nelle riserve e siamo a posto.
fine ot
Spurs91

Messaggio da Spurs91 »

Un giorno vorrei andare negli Usa sicuramente per visitarli e poi giusto per vedere il Superbowl, i playoff Nba, le partite di MLB e qualche partita NHL.... chiedo troppo? :lol:

Sulla popolazione americana non mi esprimo anche perché non ci sono mai stato e non voglio avventurarmi in discorsi spigolosi. Sicuramente nello sport (soprattutto come cultura e come civiltà sportiva) sono avanti anni luce rispetto a noi.
InvernoPerfetto

Messaggio da InvernoPerfetto »

Chiedo alla moderazione di costringere i forumisti a tornare sul tema meteo, perchè il rigetto becero di insulti pregni di stereotipi contro gli americani sta superando la soglia della decenza.

Voi sareste contenti se su un forum meteo americano o tedesco, in un topic aperto per descrivere il clima mediterraneo, cominciassero a dire degli italiani: " ladri..mafiosi...camorra..scampia... furbetti del cartellino... impiegati statali che strisciano il badge in mutande...romani coatti...napoletani sporchi...veneti ubriaconi...gente incivile...ultimi nella scuola, nella ricerca, nell'educazione civica, nella lettura dei libri... popolo di omofobi ecc ecc"
Voi vi sentireste rappresentati da questa descrizione?

E allora diamoci un taglio
Uomo di Langa
Forumista senior

InvernoPerfetto ha scritto:Chiedo alla moderazione di costringere i forumisti a tornare sul tema meteo, perchè il rigetto becero di insulti pregni di stereotipi contro gli americani sta superando la soglia della decenza.

Voi sareste contenti se su un forum meteo americano o tedesco, in un topic aperto per descrivere il clima mediterraneo, cominciassero a dire degli italiani: " ladri..mafiosi...camorra..scampia... furbetti del cartellino... impiegati statali che strisciano il badge in mutande...romani coatti...napoletani sporchi...veneti ubriaconi...gente incivile...ultimi nella scuola, nella ricerca, nell'educazione civica, nella lettura dei libri... popolo di omofobi ecc ecc"
Voi vi sentireste rappresentati da questa descrizione?

E allora diamoci un taglio
La colpa é sempre del solito piantagrane e provocatore.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Spurs91 ha scritto:Un giorno vorrei andare negli Usa sicuramente per visitarli e poi giusto per vedere il Superbowl, i playoff Nba, le partite di MLB e qualche partita NHL.... chiedo troppo? :lol:

Sulla popolazione americana non mi esprimo anche perché non ci sono mai stato e non voglio avventurarmi in discorsi spigolosi. Sicuramente nello sport (soprattutto come cultura e come civiltà sportiva) sono avanti anni luce rispetto a noi.
Vengo con te a vedere i Playoff Nba...letteralmente uno degli spettacoli più belli del mondo
Però ora chiudiamo l'OT :)
Rispondi