lo schifo continua

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma Uli di che anomalie climatiche parliamo? se proprio la scorsa settimana il modello Reading ha aggiornato le sue proiezioni per i prossimi mesi confermando a livello termico il rosso fuoco mediterraneo per febbraio e marzo? chissà come mai nelle emissioni ufficiali mettono sempre rosso e nei meandri oscuri di qualche carta parallela tu riesci sempre a trovare il blu...ulisse55 ha scritto:Certo....ma sono proiezioni di anomalie climatiche,Robby96 ha scritto:L'unica cosa da capire è che si sta cercando in tutti i modi di vedere cose che non esistono!
Burian, retrogressioni e compagnia bello.
Ci sperate fino all'ultimo di azzeccare una stagionale, e non sapendo più che pesci pigliare vi aggrappate a carte a 600h!
Diciamo le cose come stanno, non è l'anno per l'inverno(l'ennesimo di una lunga serie)!
quelle carte ....
E provengono da un Centro tra i più importanti al Mondo.
Non se ne deve parlare?
Mica ho postato patate....MA CARTE.
E ripeto, sono proiezioni di anomalie climatiche.....
Chi sa, sa cosa ho detto....
sai perchè lo butto nel gabinetto? Perchè con le minime basse ci faccio la birra se poi non arrivano perturbazioni. Almeno l'anno scorso gli appennini intorno al 20 gennaio hanno iniziato a caricarsi di neve fino a tutto febbraio.blizzard73 ha scritto:nessuno può essere contento di questo inverno, ma a livello termico di pianura è stato ad esempio migliore dei due precedenti, sarà poca cosa ma almeno vale la pena rilevarlo o bisogna per forza buttare nel c.sso tutto, anche le poche cose meno deludenti?turbo_dif ha scritto:fa male a lamentarsi? tu sei per caso felice e contento di questo inverno e delle prospettive attuali?blizzard73 ha scritto: presto saliranno, probabile, ma in tutti questi giorni dove hai vissuto? e l'inverno scorso quando avevamo minime a due cifre schifosissime? ma per favore, in ogni caso trovi solo il modo di lamentarti sempre e comunque....
Che poi febbraio sia ancora tutto da scrivere, sia in un senso che nell'altro è giusto sottolinearlo. Quindi inverno finito NO. Inverno ad ora tra i più brutti mai vissuti SI.
Dai Nevo lo sai anche tu che è una ruotanevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
lo schifo continua
iniestas ha scritto:Dai Nevo lo sai anche tu che è una ruotanevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
lo schifo continua
adesso ha ruotato in senso sfavorevole, ma i riscaldamenti continuano a vedrai che dai primi di febbraio la musica cambia
un'altra chanche e pure grossa ce la giochiamo, poi vada come vada, ma credo in qualcosa di molto importante

nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
lo schifo continua
guarda che io non parlo in codice ,il mio pensiero rimane quello del 14 gennaio e non lo cambio .forse ti sbagli con qualche altro forumistatestadicuoio ha scritto:nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
lo schifo continua
![]()
![]()
Ma cosa dici
![]()
fino al 7-8 non ci sara' niente e dico niente ed è inutile che Nocera predichi altro gli spaghi sono eloquenti , invero non pervenuto hp a manetta dall'inizio alla fine ,anomalia esasperata anche da el NINO qbo + ecc ecc . Lo scorso inverno o per fortuna o per altro il buon Nocera indovino' il periodo della bordata fredda di fine anno ma da allora come tutti i vari longer non ne ha presa piu' una ,poi vorrei darti un consiglio non mandare piu' messaggi in codice......non montatevi la testa e volate basso .Per il proseguio stagionale non aspettatevi grandi cose ,se ci sara' qualche irruzione sara' centro sud adriatico e basta.
e che voi accoppà? E' già morto de suo!cristianmagicaroma ha scritto:Incredibile che questo inverno finisca senza neanche una nevicata con accumulo ai castelli. Non posso e non voglio crederci. Mi rifiuto di farlo. Aspetto buone nuove dai modelli nei prossimi giorni ma se entro il 15 febbraio non le vedrò, vado a cercare il Generale e lo accoppo.
Infatti non era riferito a te nevo ma a Nocera io sono d'accordo con tenevofilo80 ha scritto:guarda che io non parlo in codice ,il mio pensiero rimane quello del 14 gennaio e non lo cambio .forse ti sbagli con qualche altro forumistatestadicuoio ha scritto:nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
lo schifo continua
![]()
![]()
Ma cosa dici
![]()
fino al 7-8 non ci sara' niente e dico niente ed è inutile che Nocera predichi altro gli spaghi sono eloquenti , invero non pervenuto hp a manetta dall'inizio alla fine ,anomalia esasperata anche da el NINO qbo + ecc ecc . Lo scorso inverno o per fortuna o per altro il buon Nocera indovino' il periodo della bordata fredda di fine anno ma da allora come tutti i vari longer non ne ha presa piu' una ,poi vorrei darti un consiglio non mandare piu' messaggi in codice......non montatevi la testa e volate basso .Per il proseguio stagionale non aspettatevi grandi cose ,se ci sara' qualche irruzione sara' centro sud adriatico e basta.
E c'è da dire che qualcuno di noi (me compreso, non lo nego), si aggrappava alle corse perturbatrici.....testadicuoio ha scritto:nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
lo schifo continua
![]()
![]()
Ma cosa dici
![]()