penso che da metà marzo fino a metà novemebre c'è tempo per disintossicarsinocerameteouno ha scritto:Mi prendo pure io una settimana di ferie "meteo". Non oltre......tu pensi che sia sufficiente? Cari salutiiniestas ha scritto:per tutti quelli che non vedono l'ora che finisca lo strazio aggiorno il calendario:
mancano soltanto 35 giorni alla fine dell'incubo
passeranno tutti sotto alta pressione, nord ovest caldo polare marittimo, scirocco, liscio adraitico e todos in turchia, altra neve in states e Cina
ora che vi ho detto come andrà potete tranquillamente dedicarvi al altri hobby
domani mancheranno 34 giorni alla fine dello strazio
dopodomani 33
dai che non è tanto.
saluti
la cosa paradossale è che febbraio è il mese che da sempre regala le emozioni invernali più forti, vuoi o non vuoi molti ricordi sono legati a questo mese di vecchie e nuove generazioni, dal 56 al 2012, ma tanti altri episodi significativi che è inutile ricordare
orami il forum ha deciso che l'inverno è finito rinunciando a vivere quello che statisticamente e storicamente è sempre stato appunto il mese migliore
la redazione in questo non aiuta ed è chiaro che ora gioca la carta conservativa, avendo toppato per la svolta di fine gennaio non sarebbe consentito un altro errore di "entusiasmo" per cui si butterà a capofitto per un febbraio anticlonico o al massimo marittimo polare
un vero peccato, ma tant'è
io resto a monitorare ancora un pò, sarà perchè il mese di febbraio suscita tanti ricordi, sarà perchè tante cose...
è pur vero che alla candelora se fiocca e tira vento dell'inverno siamo dentro e questa volta mi sa che la candelora sarà sol sole
ma febbraio è un must per chi ama l'inverno, rinunciarci per il NAm mi sembra stupido
ciao