Guarda come la wave 1 attacca il pologemi65 ha scritto:
Vp compatto. Si nota un plateau alto pressorio ad ovest, in pieno Atlantico preludio allo svuotamento del candese?
Se così fosse l'azzorriano potrebbe in seguito trovare gli spazi giusti per slanciarsi verso nord.
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve_a_roma
-
testadicuoio
Condivido.4gen85 ha scritto:dai Nocera per favore pure tu no.....io piu che passata fredda la chiamerei accenno alla normalità il 31nocerameteouno ha scritto:Registriamo secondo gfs una prima passata fredda veloce per il 31 con target solito. Saluti
Questo è il momento migliore in assoluto, e tra l'altro solo per questo run di GFS. Oltretutto durebbe un giorno.

-
nocerameteouno
- Forumista senior
Infatti l'ho solo registrato come novità! Niente altroPeter94 ha scritto:Condivido.4gen85 ha scritto:dai Nocera per favore pure tu no.....io piu che passata fredda la chiamerei accenno alla normalità il 31nocerameteouno ha scritto:Registriamo secondo gfs una prima passata fredda veloce per il 31 con target solito. Saluti
Questo è il momento migliore in assoluto, e tra l'altro solo per questo run di GFS. Oltretutto durebbe un giorno.
Nessun problema, figuratinocerameteouno ha scritto:Infatti l'ho solo registrato come novità! Niente altroPeter94 ha scritto:Condivido.4gen85 ha scritto: dai Nocera per favore pure tu no.....io piu che passata fredda la chiamerei accenno alla normalità il 31
Ciao!
-
gianluca77
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
scusami è ma dove lo vedi il travaso che il lobo principale (se non l'unico in pratica) è sul canada?iniestas ha scritto:si realizza il travaso delle masse artiche però grazie alla solta azione della wawe 1
purtroppo manca una risposta della wawe 2
attendiamo, il tyarget rimane quello di fine prima decade