HAARP e scie chimiche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
HAARP e scie chimiche
Mi arrendo, non voglio più commentare modelli che ormai non seguono pià alcuna logica o elementare principio di fisica dell'atmosfera...... ritrattando all'ultimo ogni tentativo di ripristinare la normalità. E' uno sforzo inutile.GLi indici non contano nulla, el nino men che meno. Qui c'è qualcosa che va oltre, bisogna inziare a farsene una ragione,c'è una sorta di manovratore occulto (HAARP o cambiamento climatico antropico scegliete voi) che gonfia gli anticicloni subtropicali a dismisura, che annulla in un batter di ciglio l'effetto dirompente dell'inversione dei venti zonali, che fa svanire in meno di 24 ore un (quasi) HP termico sull'est europa.....no non ci sto più, chiamateli pure complottisti o cospirazionisti, ma io farò parte di quella categoria fino a data da destinarsi.
Documentatevi se volete, vi giro questo link, che non è nemmeno prettamente di clima o meteo, ma potrebbe aprire gli occhi a molti
http://www.altrainformazione.it/wp/niko ... tto-haarp/
Documentatevi se volete, vi giro questo link, che non è nemmeno prettamente di clima o meteo, ma potrebbe aprire gli occhi a molti
http://www.altrainformazione.it/wp/niko ... tto-haarp/
Ultima modifica di cammach il lun gen 25, 2016 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-
furia atlantica
Io sono sempre stato scettico su sta cosa, ma negli ultimi anni qualcosa sta cambiando anche nella mia mente.
Stati uniti occidenteli sotto hp costante con siccitá catastrofiche.
Stati uniti Orientali sempre al gelo
Europa Occidentale sotto permanente hp subtropicale
Est asiatico al gelo.
Venti zonali che non vengono frenati da un niente di niente. Cioé la natura non é in grado di sovvertire questo schema? Quando lo ha sempre fatto prima?
Qualcosa sotto potrebbe esserci.
E se lo dico io che ho sempre stranegato...
Est asiatico al gelo.
Venti zonali che non vengono frenati da un niente di niente. Cioé la natura non é in grado di sovvertire questo schema? Quando lo ha sempre fatto prima?
Siamo ai livelli di chi ha pubblicato un video su youtube che il tornado a Mira di quest'estate è stato creato dai radar dell'Arpav...vince1986 ha scritto:capisco che quando i modelli sono talmente orrendi si cerca ogni via per fugare la realtà...ma qui siamo proprio al tragicomico.
Un post del genere è decisamente vergognoso in un forum scientifico come questo.
-
cammach
- Forumista senior
Il progetto HAARP viene portato avanti da scienziati militari di alto livello ed evidentemente senza scrupoli, ma di che stai parlando? I modelli sono orrendi sempre da anni a questa parte, non certo da pochi mesi!vince1986 ha scritto:capisco che quando i modelli sono talmente orrendi si cerca ogni via per fugare la realtà...ma qui siamo proprio al tragicomico.
Un post del genere è decisamente vergognoso in un forum scientifico come questo.
- luca90
- *Forumista TOP*
forse perchè a livello TLC stiamo affrontando anni in cui le dinamiche Meteo portano a simili anomalie a livello Globale?cammach ha scritto:Il progetto HAARP viene portato avanti da scienziati militari di alto livello ed evidentemente senza scrupoli, ma di che stai parlando? I modelli sono orrendi sempre da anni a questa parte, non certo da pochi mesi!vince1986 ha scritto:capisco che quando i modelli sono talmente orrendi si cerca ogni via per fugare la realtà...ma qui siamo proprio al tragicomico.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Concordo, la configurazione climatica globale é immutata da ormai troppo tempo...é lecito anche pensar male, senza essere considerati per forza dei complottistifuria atlantica ha scritto:Io sono sempre stato scettico su sta cosa, ma negli ultimi anni qualcosa sta cambiando anche nella mia mente.
Est asiatico al gelo.
Ultima modifica di Salento92 il lun gen 25, 2016 11:15 am, modificato 1 volta in totale.
-
furia atlantica
Si intende sempre . Altrimenti se fosse stato sempre cosí ,le fasce climatiche non sarebbero latitudinali ma longitudinali , come sembra stia accadendo in questi ultimi anni! Localitá europee ca 50 gradi di latitudine che hanno un clima invernale pari a quelle che si trovano a 30 gradi di latitudine in nord America!Beracca ha scritto:ma con SEMPRE fatto prima si intende gli ultimi 5000 anni, gli ultimi 1000, gli ultimi 200, gli ultimi 80 o magari gli ultimi 25?Cioé la natura non é in grado di sovvertire questo schema? Quando lo ha sempre fatto prima?
Tein80 ha scritto:Siamo ai livelli di chi ha pubblicato un video su youtube che il tornado a Mira di quest'estate è stato creato dai radar dell'Arpav...vince1986 ha scritto:capisco che quando i modelli sono talmente orrendi si cerca ogni via per fugare la realtà...ma qui siamo proprio al tragicomico.
- the hurricane
haarp è stato chiuso...cammach ha scritto:Il progetto HAARP viene portato avanti da scienziati militari di alto livello ed evidentemente senza scrupoli, ma di che stai parlando? I modelli sono orrendi sempre da anni a questa parte, non certo da pochi mesi!vince1986 ha scritto:capisco che quando i modelli sono talmente orrendi si cerca ogni via per fugare la realtà...ma qui siamo proprio al tragicomico.
ma di cosa stiamo parlando?
http://www.wired.it/attualita/ambiente/ ... non-ancora
Ultima modifica di the hurricane il lun gen 25, 2016 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta: