Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ecco questo è uno dei casi che non ti rispondo.......cari salutinevofilo80 ha scritto:con la settimana che inizia domani fino a domenica prossima arriva la + 15 in quota di cosa parliamo di autuno o primavera?nocerameteouno ha scritto:Il rn di controllo conferma alla grande i segnali. Come dicevo stamane per domani mattina spazzati via tutti i discorsi di primavere anticipate
- nevofilo80
non rispondi perchè è vero che la settimana dove non cè nebbia e nubi basse arrivi a 17-18 gradi tranquillamentenocerameteouno ha scritto:Ecco questo è uno dei casi che non ti rispondo.......cari salutinevofilo80 ha scritto:con la settimana che inizia domani fino a domenica prossima arriva la + 15 in quota di cosa parliamo di autuno o primavera?nocerameteouno ha scritto:Il rn di controllo conferma alla grande i segnali. Come dicevo stamane per domani mattina spazzati via tutti i discorsi di primavere anticipate
caro nocera obiettivita poca da parte tua
-
furia atlantica
prima del 15 gennaio autunno , dopo primavera. Quindi primaveranevofilo80 ha scritto:con la settimana che inizia domani fino a domenica prossima arriva la + 15 in quota di cosa parliamo di autuno o primavera?nocerameteouno ha scritto:Il rn di controllo conferma alla grande i segnali. Come dicevo stamane per domani mattina spazzati via tutti i discorsi di primavere anticipate
Evabbè non rispondi ma la settimana entrante è oramai certezza invece oltre 7-10 giorni sono possibilità non neghiamo sempre quelle che invece succede realmente.nocerameteouno ha scritto:Ecco questo è uno dei casi che non ti rispondo.......cari salutinevofilo80 ha scritto:con la settimana che inizia domani fino a domenica prossima arriva la + 15 in quota di cosa parliamo di autuno o primavera?nocerameteouno ha scritto:Il rn di controllo conferma alla grande i segnali. Come dicevo stamane per domani mattina spazzati via tutti i discorsi di primavere anticipate
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Fino ad ieri parlavano tutti di primavera; io sto parlando della settimana prossima. Poi Nevo te l'ho detto mille volte........il rodano come lo intendevi tu è morto!!! Fattene una ragione e sarai più obiettivo tu a commentare. Questa è la minestra e non da quest'anno. Salutinevofilo80 ha scritto:non rispondi perchè è vero che la settimana dove non cè nebbia e nubi basse arrivi a 17-18 gradi tranquillamentenocerameteouno ha scritto:Ecco questo è uno dei casi che non ti rispondo.......cari salutinevofilo80 ha scritto: con la settimana che inizia domani fino a domenica prossima arriva la + 15 in quota di cosa parliamo di autuno o primavera?
- nevofilo80
questo è il mio ultimo intervento fino a primaveranocerameteouno ha scritto:Fino ad ieri parlavano tutti di primavera; io sto parlando della settimana prossima. Poi Nevo te l'ho detto mille volte........il rodano come lo intendevi tu è morto!!! Fattene una ragione e sarai più obiettivo tu a commentare. Questa è la minestra e non da quest'anno. Salutinevofilo80 ha scritto:non rispondi perchè è vero che la settimana dove non cè nebbia e nubi basse arrivi a 17-18 gradi tranquillamentenocerameteouno ha scritto: Ecco questo è uno dei casi che non ti rispondo.......cari saluti
facile dire tutto adriatico e sud ,sono capace anche io
saluti a tutti
vado a preparare il barbecue per la settimana da 17-18 gradi salvo nubi basse
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Mi dispiace che ho toccato il "nervo" scoperto. Ma mi hai costretto tu. Per il resto nulla da dire se non il fatto ce ci sentiamo domani mattina visto che pure tu sei mattiniero. Salutinevofilo80 ha scritto:questo è il mio ultimo intervento fino a primaveranocerameteouno ha scritto:Fino ad ieri parlavano tutti di primavera; io sto parlando della settimana prossima. Poi Nevo te l'ho detto mille volte........il rodano come lo intendevi tu è morto!!! Fattene una ragione e sarai più obiettivo tu a commentare. Questa è la minestra e non da quest'anno. Salutinevofilo80 ha scritto: non rispondi perchè è vero che la settimana dove non cè nebbia e nubi basse arrivi a 17-18 gradi tranquillamente
saluti a tutti
- Artic Winter
- Forumista senior
scusa se intervengo, ma volevo sapere qual è il rodano che intendi tu, invece...nocerameteouno ha scritto:Fino ad ieri parlavano tutti di primavera; io sto parlando della settimana prossima. Poi Nevo te l'ho detto mille volte........il rodano come lo intendevi tu è morto!!! Fattene una ragione e sarai più obiettivo tu a commentare. Questa è la minestra e non da quest'anno. Salutinevofilo80 ha scritto:non rispondi perchè è vero che la settimana dove non cè nebbia e nubi basse arrivi a 17-18 gradi tranquillamentenocerameteouno ha scritto: Ecco questo è uno dei casi che non ti rispondo.......cari saluti
e cosa significa, riferito a nevo, " il rodano che intendevi tu...."
a quale rodano si riferiva nevo? quanti rodano ci sono?
delle volte rimango a bocca aperta.....
- Artic Winter
- Forumista senior
nevo, fattene una ragione.....Artic Winter ha scritto:scusa se intervengo, ma volevo sapere qual è il rodano che intendi tu, invece...nocerameteouno ha scritto:Fino ad ieri parlavano tutti di primavera; io sto parlando della settimana prossima. Poi Nevo te l'ho detto mille volte........il rodano come lo intendevi tu è morto!!! Fattene una ragione e sarai più obiettivo tu a commentare. Questa è la minestra e non da quest'anno. Salutinevofilo80 ha scritto: non rispondi perchè è vero che la settimana dove non cè nebbia e nubi basse arrivi a 17-18 gradi tranquillamente
e cosa significa, riferito a nevo, " il rodano che intendevi tu...."
a quale rodano si riferiva nevo? quanti rodano ci sono?
delle volte rimango a bocca aperta.....
mah...
- Artic Winter
- Forumista senior
nocerameteouno ha scritto:Mi dispiace che ho toccato il "nervo" scoperto. Ma mi hai costretto tu. Per il resto nulla da dire se non il fatto ce ci sentiamo domani mattina visto che pure tu sei mattiniero. Salutinevofilo80 ha scritto:questo è il mio ultimo intervento fino a primaveranocerameteouno ha scritto: Fino ad ieri parlavano tutti di primavera; io sto parlando della settimana prossima. Poi Nevo te l'ho detto mille volte........il rodano come lo intendevi tu è morto!!! Fattene una ragione e sarai più obiettivo tu a commentare. Questa è la minestra e non da quest'anno. Saluti
saluti a tutti
mah....
da nocera queste cose non me le aspetto.....
scusami ma manchi di equilibrio...tu parli di cambiamento per un run di controllo??? siamo proprio messi bene allora...si apre la primavera senza se e senza ma! aspettiamoci i primi 20 gradinocerameteouno ha scritto:Il rn di controllo conferma alla grande i segnali. Come dicevo stamane per domani mattina spazzati via tutti i discorsi di primavere anticipate