Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dall'emissione del 18, a mio modesto avviso, iniziano a vedersi(come dice bene l'amico Ulisse) le potenzialità che possono realizzarsi intorno alla fine del mese. Da quelle tempistiche si potrebbero(il condizionale è d'obbligo) vedere i primi effetti della caduta dei venti zonali in stratosfera in contemporanea ai flussi di calore che ormai saranno propagati in stratosfera.
Vedremo domattina se i modelli, sul lungo, avranno incorporato i suddetti dati che non possono che incidere entro la prima settimana di febbraio.
Vedremo domattina se i modelli, sul lungo, avranno incorporato i suddetti dati che non possono che incidere entro la prima settimana di febbraio.
ulisse55 ha scritto:Maleducato...ma ti perdono.andryan ha scritto:A una certa età serve anche l'oculista... io ci sono stato da poco... te lo consiglio...ulisse55 ha scritto:Chiude con un passo dalla storia.
Ora aspetto tutti i noninvernisti.
Ora, qui...
Notte,va....
Non sei in te, è evidente...[/quote un run incredibile..56 alle porte
- piemontebianco
smettila e cerca di essere rispettoso e di controbattere con persone che sanno piu' di te,di solo che non condividi e basta senza offendere con queste frasi,andryan ha scritto:A una certa età serve anche l'oculista... io ci sono stato da poco... te lo consiglio...ulisse55 ha scritto:Chiude con un passo dalla storia.
Ora aspetto tutti i noninvernisti.
Ora, qui...
Notte,va....
poi
1)ulisse sono anni che e' in questo forum e non e' la prima proiezione che fa
2)michele57 uno che osserva la meteo e occhio lungo in piu' scrive proiezioni su un sito
quindi tu che controbatti chi di meteo ne sa ne passa di acqua sotto i ponti
tutti e due fanno 120 anni porta rispetto poi studia come hanno fatto loro negli anni chiaro
scusate il fuori ot