Speriamo che hai ragione tranne un grafico di oggi che riportava i venti zonali nettamente in ribasso non mi pare ci siano ulteriori indizi che possono far pensare un cambiamento prima del 31 gennaio... poi dopo tutto può succedere ma l'inverno l'è bello che è andato...gianluca77 ha scritto:A me tutto sto hp non convince x nulla!!!
Voi sarete più bravi di me.....ma io vedo cose molto interessanti.....
Inverno Game over?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Questo é vero,e,se ci fosse comunicazione strato-tropo,qualcosa potrebbe anche succedere;non ha nemmeno tutti i torti Gianluca quando dice che non é così convinto da tutta questa hp che si vede sulle carte.andryan ha scritto:Speriamo che hai ragione tranne un grafico di oggi che riportava i venti zonali nettamente in ribasso non mi pare ci siano ulteriori indizi che possono far pensare un cambiamento prima del 31 gennaio... poi dopo tutto può succedere ma l'inverno l'è bello che è andato...gianluca77 ha scritto:A me tutto sto hp non convince x nulla!!!
Io sono più convinto di lui,ma,come detto,se ci fosse comunicazione tra i piani del vp,tutto potrebbe cambiare.
-
gianluca77
- Forumista senior
be ci sarebbero anche i flussi di calore convergenti al polo!!!andryan ha scritto:Speriamo che hai ragione tranne un grafico di oggi che riportava i venti zonali nettamente in ribasso non mi pare ci siano ulteriori indizi che possono far pensare un cambiamento prima del 31 gennaio... poi dopo tutto può succedere ma l'inverno l'è bello che è andato...gianluca77 ha scritto:A me tutto sto hp non convince x nulla!!!
Oggi qualcuno parlava di nam ricordo che la Nam è descrittiva è in più e indietro di 4 giorni.....
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ti ho soltanto fatto notare che questo post porta una data.Robby96 ha scritto:Mostrami dei cambiamenti che siano al di sotto delle 300h e comincerò a ricredermi.
Servono i fatti, non la carta straccia.
E qua abbiamo solo carta straccia.
Ora discutere di svolte è inutile; illudersi pure.
Previsione quasi scontata e facile anche per te.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- franconeve
Anche io ci credo ancora... Beati voi che vi siete già preparati gli armadi con la roba primaverile, qualcuno forse anche estiva! Ahahahafranconeve ha scritto:Possiamo chiudere questo 3D: Inverno game over? Sì, inverno game over. Senza se e senza ma. I modelli di oggi sono un colpo che non si riassorbe facilmente. Sentenza definitiva. Forse solo Ulisse può crederci ancora... beato lui!
Ma perché bisogna tenere aperti i TD che parlano di freddo.
E quelli che parlano di inverno game over(con il punto interrogativo), vanno chiusi?
Giulio, è inutile sperare. Si prendono grandi delusioni e basta.
Anche io spero in un Febbraio ben diverso da ciò che si prospetta, ma con il cuore già in pace.
E quelli che parlano di inverno game over(con il punto interrogativo), vanno chiusi?
Anche io spero in un Febbraio ben diverso da ciò che si prospetta, ma con il cuore già in pace.
Grazie del consiglio ma rifiuto e vado avanti per la mia idea di quello che sarà questo febbraio!Robby96 ha scritto:Ma perché bisogna tenere aperti i TD che parlano di freddo.