Artic Winter ha scritto:Quoto l'Intervento dell'avvocato, come al solito. ..iniestas ha scritto:ciaoRobby96 ha scritto:Non vedo perché debba essere chiuso questo post.
Ho espresso il mio pensiero.
E non va certo contro il regolamento.
guarda io non ho peli sulla lingua lo sai e sai bene che quest'anno e anche altri anni ho aperto post simili, peraltro io addirittura l'ho aperto a novemebre.
purtroppo viviamo anni di grandissima anomalia pro caldo nel mediterraneo e in più quest'anno ci si è messo anche el nino
il riscchio del 2007 era eveidente già a novemmbre poi è partito il teatro e il gioco delle parti dei longers anche perchè altrimenti di cosa si parlava sul forum? di zonalità, Hp e mitezza?
allora che senso ha ogni anno a novemebre seguire per tre mesi questo forum che poi è appunto fatto di 90% di appasionato di una cosa sola freddo e neve..tanto vale dedicarsi ad altro
per cui il mio invito è di non sparare sul morto, che questa stagione sia stata ridicola è evidente anche a un bambino, è un rigore a porta vuota, un pallone d'oro a messi, etc
però dai se tanto ci dobbiamo stare un altro mese e qualche gg qui dentro prima della chiusura dei giochi invernali cerchiamo almeno di divertirci un pò e sperare che il vento cambi..
poi sicuramente il 29 febbraio stermo ancora sotto la campana, ma tantoda perdere cosa abbiamo più..direi niente
un saluto[/quote Imbarazzante fino a ieri era lui a dire inverno finito ora addirittura lo quotano certo che chi vi capisce è un genio .
Inverno Game over?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
testadicuoio
testadicuoio ha scritto:Ciao testadicuoio,tra le molteplici facce dell'Avvocato,a volte,capita anche quella "giusta"e quando scrive cose "giuste"si può solo che quotarlo,almeno secondo me....certo da me "come al solito" non lo vedrai mai scritto anche perché dicendo tutto ed il suo contrario o quoti una versione o l'altra,entrambe mi sa di contraddittorio e la questione non torna.Artic Winter ha scritto:Quoto l'Intervento dell'avvocato, come al solito. ..iniestas ha scritto: ciao
guarda io non ho peli sulla lingua lo sai e sai bene che quest'anno e anche altri anni ho aperto post simili, peraltro io addirittura l'ho aperto a novemebre.
purtroppo viviamo anni di grandissima anomalia pro caldo nel mediterraneo e in più quest'anno ci si è messo anche el nino
il riscchio del 2007 era eveidente già a novemmbre poi è partito il teatro e il gioco delle parti dei longers anche perchè altrimenti di cosa si parlava sul forum? di zonalità, Hp e mitezza?
allora che senso ha ogni anno a novemebre seguire per tre mesi questo forum che poi è appunto fatto di 90% di appasionato di una cosa sola freddo e neve..tanto vale dedicarsi ad altro
per cui il mio invito è di non sparare sul morto, che questa stagione sia stata ridicola è evidente anche a un bambino, è un rigore a porta vuota, un pallone d'oro a messi, etc
però dai se tanto ci dobbiamo stare un altro mese e qualche gg qui dentro prima della chiusura dei giochi invernali cerchiamo almeno di divertirci un pò e sperare che il vento cambi..
poi sicuramente il 29 febbraio stermo ancora sotto la campana, ma tantoda perdere cosa abbiamo più..direi niente
un saluto[/quote Imbarazzante fino a ieri era lui a dire inverno finito ora addirittura lo quotano certo che chi vi capisce è un genio .
Se leggi bene il titolo puoi notare un punto interrogativo, si può dialogare benissimo anche su questo TDpiemontebianco ha scritto:visto che non vogliono chiuderlo questo post
basta non seguirlo più da parte di tutti,
abbandonandolo a se stesso finendo nel fondo dimenticatoio ,
sarebbe piu logico aprire un post
dove si dialoga del perché di questa situazione e cercare di trovare tra le carte una via d'uscita non i soliti titoli da inverno finito,ricordo a tutti che questi titoli galleggiavano già ad inizio inverno
buona giornata
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Guarda che non sempre serve essere longer(s),spesso bastano il buonsenso ed una anche minima capacità di lettura delle carte.furia atlantica ha scritto:Com la differenza che la realtà dei fatti sta dando piena ragione a noi, che non siamo longer.... e ho detto tuttoCribbio ha scritto:Dai Robbè, non mi riferisco alle previsioni per i prossimi giorni.Robby96 ha scritto:Peccato che almeno fino al 5, sarà primavera.
E dopo voglio vedere come sposti un HP del genere.
È proprio concettualmente sbagliato dire che l'inverno è finito il 21 Gennaio.
Mettiti nei panni di chi entra per la prima volta nel forum e legge sto titolo... È una pura provocazione, volete a tutti i costi "apparire " come quelli che hanno la verità in tasca! Questo td vale tanto quanto sostengono i longers con annunci di freddo epocale a 1 mese!
Ecco perché è inutile! Sono stato esaustivo?
Devo postà qualche carta?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma fammi il piacere!Uomo di Langa ha scritto:Guarda che non sempre serve essere longer(s),spesso bastano il buonsenso ed una anche minima capacità di lettura delle carte.furia atlantica ha scritto:Com la differenza che la realtà dei fatti sta dando piena ragione a noi, che non siamo longer.... e ho detto tuttoCribbio ha scritto: Dai Robbè, non mi riferisco alle previsioni per i prossimi giorni.
Mettiti nei panni di chi entra per la prima volta nel forum e legge sto titolo... È una pura provocazione, volete a tutti i costi "apparire " come quelli che hanno la verità in tasca! Questo td vale tanto quanto sostengono i longers con annunci di freddo epocale a 1 mese!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
In che senso?gemi65 ha scritto:Ma fammi il piacere!Uomo di Langa ha scritto:Guarda che non sempre serve essere longer(s),spesso bastano il buonsenso ed una anche minima capacità di lettura delle carte.furia atlantica ha scritto: Com la differenza che la realtà dei fatti sta dando piena ragione a noi, che non siamo longer.... e ho detto tutto
- Gorky Park
Quella è la chiusura continentale, non la vedi?Robby96 ha scritto:
Non serve commentarla direi.
Poi con un 9 sponde il freddo dagli Usa arriverà qui, ma dopo la metà del mese prossimo (ovviamente...).
Mi pare chiaro che l'inverno non ci dirà più molto...forse qualche normale discesa artica, statisticamente e fisiologicamente normale.
A bientot.
-
testadicuoio
Io invece ti quoto hai perfettamente ragione... decine di volte ho letto tendenze che non mi convincevano ed essendo meno preparato non mi azzardo a contraddire nessuno ma alla fine i miei dubbi si rivelavano esatti.Uomo di Langa ha scritto:Guarda che non sempre serve essere longer(s),spesso bastano il buonsenso ed una anche minima capacità di lettura delle carte.furia atlantica ha scritto:Com la differenza che la realtà dei fatti sta dando piena ragione a noi, che non siamo longer.... e ho detto tuttoCribbio ha scritto: Dai Robbè, non mi riferisco alle previsioni per i prossimi giorni.
-
gianluca77
- Forumista senior