Manu questa è per te!michele57 ha scritto:Guardando Ukmo alle 144 ore...
No, scherzo ovviamente Michele, Manu sa perché.
Vediamo, neanch'io sono convinto da questa precisa ipotesi (cioè la zonalità proposta da questo run).
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si piallato a 180 ore cioè valenza 10 %,avvoca in simpatia ma se te la devi prende cosi cambia passione che la meteorologia nella maggior parte dei casi se abiti in italia ti dà solo delusioniiniestas ha scritto:Est piallato via
L orso?
Reset doveva caderci il polo in testa adesso zonalita abbestia
Finiamo quest agonia di una stagione nata male d che rischia di finire peggio
Zonalità alta e sparata; ma gli indici attuali giustificano un tale getto?alberto alleva ha scritto:A 228h può tentare di elevarsi in Atlantico
soprattutto a Roma...citta fantastica ....eterna...ma storicamente restia alla neve....gia Pescara...freddopungente ha scritto:si piallato a 180 ore cioè valenza 10 %,avvoca in simpatia ma se te la devi prende cosi cambia passione che la meteorologia nella maggior parte dei casi se abiti in italia ti dà solo delusioniiniestas ha scritto:Est piallato via
L orso?
Reset doveva caderci il polo in testa adesso zonalita abbestia
Finiamo quest agonia di una stagione nata male d che rischia di finire peggio

Sì, ma ho cominciato a commentarlo prima ancora di sapere se sarebbe stato un run buono o cattivo!gemi65 ha scritto:Zonalità alta e sparata; ma gli indici attuali giustificano un tale getto?alberto alleva ha scritto:A 228h può tentare di elevarsi in Atlantico
Fino a ieri qualcuno sosteneva il contrario.
Noto con piacere che Peter forse ringalluzzito da certe carte, si è messo a commentare i modelli; mai visto primo da queste parti![]()
Mi auguro che la tua preziosa presenza non svanisca con il ritorno di carte diverse.![]()
Quanto a Iniestas bè ormai ho perso le parole...
Sicuramente Lupo,era per rimarcare comunque che per alcune zone l'inverno si è presentato,molte altre zone dove la neve è di casa,forse più che a Cosenza,si stanno ancora chiedendo in che stagione ci troviamo.Dall'andamento generale dell'inverno ho scelto la parola "evento",tutto qui.Lupo Silano ha scritto:ciao veleno 30 cm a cosenza sono chiaramente un buonissimo risultato, ma proprio evento non lo definirei.. la neve a cosenza non è rara facendosi vedere pressocchè tutti gli anni, a volte con accumuli davvero incredibili per essere praticamente in pianura e nella regione più meridionale della penisola. chiuso ot