Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Poi si critica il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ... Mah
Avevo detto da tempo di mettersi l anima in pace
La fase di freddo da est dell inverno è passata
Fareste bene tutti a dimenticarci l est
Ci sarà una lunga fase di h p fino si primi di febbraio poi speriamo in un artico marittima intorno al 10-15 con un po di neve mista s pioggia al med e collinare al centro tirrenico
Pianure del centro toglietevelo dalla testa
Poi Atlantico umido
Io ve l avevo detto
Ma la gente preferisce seguire le sibille cumane
È ora quindi non lagnatevi
Siete voi che avete voluto illudervi quando gfs età sette runs a uno contro la retrogressione
Saluti
Ci sarà una lunga fase di h p fino si primi di febbraio poi speriamo in un artico marittima intorno al 10-15 con un po di neve mista s pioggia al med e collinare al centro tirrenico
Poi Atlantico umido
Io ve l avevo detto
Siete voi che avete voluto illudervi quando gfs età sette runs a uno contro la retrogressione
Saluti
quoto pure le virgole, soprattutto la parte del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.......solo che non credo nemmeno nella fase artico marittima purtroppoiniestas ha scritto:Poi si critica il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ... Mah
Poi Atlantico umido
Io ve l avevo detto
Saluti
Non quoto manco na parola.iniestas ha scritto:Poi si critica il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ... Mah
Poi Atlantico umido
Io ve l avevo detto
Saluti
No guarda, ieri quando usciva il 12 non si faceva altro che dire che era farlocco.ulisse55 ha scritto:HP = affidabileRobby96 ha scritto:Quindi?
Stamattina GFS è farlocco? O inaffidabile?
Al 99.99%
Solita solfa.
Quando è uscito il 18 dal forum sono spariti quasi tutti.
E stamattina con lo 00, non ha scritto quasi nessuno, e chi ha scritto dice che GFS è inaffidabile.
Ti parla un freddofilo, sia chiaro, anche lui vorrebbe vedere gelo e neve prima del 21 Marzo, ma non è l'anno, e lo dico.
A differenza di tante persone, che continuano a parlare di un Febbraio da ricordare.
Quando sappiamo "tutti" che non sarà cosi.
ulisse55 ha scritto:HP = affidabileRobby96 ha scritto:Quindi?
Al 99.99%
Solita solfa.
Veramente sono giorni che vede alta pressione
Che poi si deve mandare avanti la baracca perché altrimenti sul forum non scrive più nessuno è un' altra storia ma i segnali sono chiari da giorni
Manovre alle 2012 sono incastri che capitano una volta ogni morte di papa perché devono collimare troppe cose insieme per fare una unica configurazione che porta il gelo non essendovene altre come per altri posti del mondo
Ora si dica basta a questo gioco delle illusioni e si abbia il coraggio di dire la verità
Gennaio a chiudere sotto alta pressione e fino ai primi di febbraio
Parte migliore dell inverno bruciata
Punto e basta!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
prima di ritirarmi nel silenzio perchè sinceramente alzarsi con la runnite acuta è come la voglia disperata di portarti a letto una donna ,nonci dormi la notte .
spaghi di roma ampiamente aperti con gap termico notevole ....
verissimo inverno finito anche ml lo scrivera in mattinata ma ognuno è libero di pensare quello che vuole
alla prossima

verissimo inverno finito anche ml lo scrivera in mattinata ma ognuno è libero di pensare quello che vuole
alla prossima

- ContessaStrega
- Forumista senior
Buongiorno nevo condivido in tutto quello che hai appena sritto io la penso come tenevofilo80 ha scritto:prima di ritirarmi nel silenzio perchè sinceramente alzarsi con la runnite acuta è come la voglia disperata di portarti a letto una donna ,nonci dormi la notte .
alla prossima
I modelli tra qualche giorno vireranno
L'inverno nn è finito reading ci tiene in gioco alla GRANDE!!
-
testadicuoio
oscar 87 ha scritto:Buongiorno prof..ottimi segnali nel long di reaging....avanti sempre con i piedi piombo....ulisse55 ha scritto:HP = affidabileRobby96 ha scritto:Quindi?
Al 99.99%
Solita solfa.
A piu tardi
Scusa ma dove vedi questi ottimi segnali stamattina ? Sinceramente non mi sembra niente di speciale. Felice di essere smentito, ci mancherebbe.