Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
L' unico run figo in una marea di schifezza e hp aveva ringalluzzito tutti i presunti longer, tutti ritornati nelle loro tane ora. I gm continuano a proporre un mare di hp , ma voi fatevi pure abbindolare dai venditori di inverno. Ordinate subito peró eh, perché con la spedizione arriva sempre a 384h .Anche domani e dopodomani
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
furia atlantica
Guardando l'ultimo emisferico di Gfs per i primi di Febbraio mi viene il rigetto, canadese e hp stanno facendo gioco di squadra, entrambi fortissimi, l'hp in russia è solo una conseguenza, continuo a vedere due uniche possibili soluzioni per sbloccare la situazione:
- canadese che sè ne va un po a fare in c... a ovest o a nord
- canadese che si suicida in uno scontro all'ultimo sangue con il maledettissimo fottutissimo hp franco-iberico collassando verso sudest
Magari il vp stratosferico previsto per i primi di febbraio sull'europa se lo porta dietro.
Senno mi ritorna la nebbia da domenica fino a fine febbraio con un mese e mezzo senza vedere il sole come novembre-dicembre scorso.
- canadese che sè ne va un po a fare in c... a ovest o a nord
- canadese che si suicida in uno scontro all'ultimo sangue con il maledettissimo fottutissimo hp franco-iberico collassando verso sudest
Magari il vp stratosferico previsto per i primi di febbraio sull'europa se lo porta dietro.
Senno mi ritorna la nebbia da domenica fino a fine febbraio con un mese e mezzo senza vedere il sole come novembre-dicembre scorso.
-
murgiasnow
Cribbio dai ma che ragionamenti sono i tuoi invece?il 50% del forum avra' ormai meno di 25 anni (compreso me che ne ho 20) e siamo tutti desiderosi di imparare dai piu' grandi ed esperti che ahime' trasformano le stanze dei live in stanze di insulse lamentele..Cribbio ha scritto:Pieno di bimbiminchia qui dentro ormai.
Metterei il divieto di scrivere ai minori di 35 anni.
Iniestas capobanda
Tranne te e pochi altrimurgiasnow ha scritto:Cribbio dai ma che ragionamenti sono i tuoi invece?il 50% del forum avra' ormai meno di 25 anni (compreso me che ne ho 20) e siamo tutti desiderosi di imparare dai piu' grandi ed esperti che ahime' trasformano le stanze dei live in stanze di insulse lamentele..Cribbio ha scritto:Pieno di bimbiminchia qui dentro ormai.
Metterei il divieto di scrivere ai minori di 35 anni.
Iniestas capobanda
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
boh vedo un tiro al piccione nei confronti dei longer che proprio non capisco, molti di loro fanno tendenze solo per pura passione cercando di condividere le loro conoscenze con gli altri! questa cosa invece di essere apprezzata dal forum sembra dar fastidio! ogni giorno vedo sempre piu polemiche fine a se stesse, in passato non mancavano battibecchi sia chiaro ma erano comunque confronti almeno personalmente parlando molto istruttivi tra persone come lupo, pubblico, tifone e clover!