Ci sono tanti ottimi segnali,in settimana vi aggiorno per bene,intanto ho aperto il topic per poi inserirci le mie analisi.
Il meglio dell'Inverno potrebbe ancora arrivare e sopratutto non è finito.
A presto.
Fabri93
Vortice polare alle strette finali,Febbraio e Marzo 2016 invernali ??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Vortice polare alle strette finali,Febbraio e Marzo 2016 invernali ??
Ma che senso ha questo mantra ? L o.Fabri93 ha scritto:Ci sono tanti ottimi segnali,in settimana vi aggiorno per bene,intanto ho aperto il topic per poi inserirci le mie analisi.
A presto.
Fabri93
Siamo al 20 gennaio a 40 gg dalla chiusura del inverno
Quindi è inutile rimandare alle calende greche perché l inverno o fa ora o basta
A volte l'inverno arriva anche a metà febbraio- marzo....iniestas ha scritto:Ma che senso ha questo mantra ? L o.Fabri93 ha scritto:Ci sono tanti ottimi segnali,in settimana vi aggiorno per bene,intanto ho aperto il topic per poi inserirci le mie analisi.
A presto.
Fabri93
Siamo al 20 gennaio a 40 gg dalla chiusura del inverno
Quindi è inutile rimandare alle calende greche perché l inverno o fa ora o basta
Fabri ne sa qualcosa e mi fa ben sperare questo suo td!
Comunque secondo me te iniestas non sei serio, nel senso che non la vuoi gufare!!! Secondo me anche te la pensi come Fabri, ovvero che l'inverno arrivi a febbraio....
e tu apri un topic per dirci che in settimana ci aggiorni con le tue analisi???Fabri93 ha scritto:Ci sono tanti ottimi segnali,in settimana vi aggiorno per bene,intanto ho aperto il topic per poi inserirci le mie analisi.
A presto.
Fabri93
sempre con rispetto........
condividobig.carp ha scritto:e tu apri un topic per dirci che in settimana ci aggiorni con le tue analisi???Fabri93 ha scritto:Ci sono tanti ottimi segnali,in settimana vi aggiorno per bene,intanto ho aperto il topic per poi inserirci le mie analisi.
A presto.
Fabri93![]()
non era meglio che lo aprivi con le analisi già belle che fatte?oppure aspetti che i modelli giocano a tue favore per fare una uscita in grande stile?nell'ultimo mese hai aperto vari topic di cui solo uno ha colto l'attenzione di qualche forumista, il resto da cestinare.....ti consiglio di portare avanti il tuo angolo ( l'angolo di fabry) sicuramente sarai più seguito, perchè così dai l'impressione di essere uno che non sa che pesci prendere.
sempre con rispetto........
questo è un altro che crede che la gente che legge abbia l'orecchino al naso
mah