Concludo mostrando le varie carte per le 144h molto...ancora troppo diverse tra loro
ECMWF
GFS

UKMO
GEM

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

per forza ha virato, fra poco qui non entra più nessuno dato che molto probabilmente l'inverno è bello che finito...peccato che alle favole non ci crede quasi più nessuno, a parte i soliti adepti dei longersiniestas ha scritto:Io ho le spalle largheRobby96 ha scritto:Purtroppo vedo che chi va contro l'ipotesi gelo viene preso di mira.
Ed è una cosa veramente insopportabile. Dico davvero.
L ipotesi omega africano e' in sella
Poi non capisco perché la redazione ha virato
Nel 2012 c erano molte più certezze eppure la redazione non ci ha creduto fino all ultimo
avvocato usa un nik......Icelandic ha scritto:per forza ha virato, fra poco qui non entra più nessuno dato che molto probabilmente l'inverno è bello che finito...peccato che alle favole non ci crede quasi più nessuno, a parte i soliti adepti dei longersiniestas ha scritto:Io ho le spalle largheRobby96 ha scritto:Purtroppo vedo che chi va contro l'ipotesi gelo viene preso di mira.
Nel 2012 c erano molte più certezze eppure la redazione non ci ha creduto fino all ultimo
Inverno mai iniziato.gianluca77 ha scritto:avvocato usa un nik......Icelandic ha scritto:per forza ha virato, fra poco qui non entra più nessuno dato che molto probabilmente l'inverno è bello che finito...peccato che alle favole non ci crede quasi più nessuno, a parte i soliti adepti dei longersiniestas ha scritto: Io ho le spalle larghe
inverno finito bene molto bene aprite la porta atlantica......è io ne sono stra felice!!!
ancora co sta storia...sei de coccio propriogianluca77 ha scritto:avvocato usa un nik......Icelandic ha scritto:per forza ha virato, fra poco qui non entra più nessuno dato che molto probabilmente l'inverno è bello che finito...peccato che alle favole non ci crede quasi più nessuno, a parte i soliti adepti dei longersiniestas ha scritto: Io ho le spalle larghe
inverno finito bene molto bene aprite la porta atlantica......è io ne sono stra felice!!!
non lo dire sennò ti insultano...Robby96 ha scritto:Inverno mai iniziato.gianluca77 ha scritto:avvocato usa un nik......Icelandic ha scritto: per forza ha virato, fra poco qui non entra più nessuno dato che molto probabilmente l'inverno è bello che finito...peccato che alle favole non ci crede quasi più nessuno, a parte i soliti adepti dei longers
stai dando alla redazione dell' incompetenti, scrivono in base alle uscite dei modelli , se gelo scrivono gelo se no scrivono kraken o come diavolo si chiama! Non hanno mica la sfera di cristallo come te.....Icelandic ha scritto:per forza ha virato, fra poco qui non entra più nessuno dato che molto probabilmente l'inverno è bello che finito...peccato che alle favole non ci crede quasi più nessuno, a parte i soliti adepti dei longersiniestas ha scritto:Io ho le spalle largheRobby96 ha scritto:Purtroppo vedo che chi va contro l'ipotesi gelo viene preso di mira.
beh bel modo di fare previsioni...se la pensi così sei tu che dai dell'incompetente alla redazione...comunque i modelli sono chiari, dicono primaveraMitico 85 ha scritto:stai dando alla redazione dell' incompetenti, scrivono in base alle uscite dei modelli , se gelo scrivono gelo se no scrivono kraken o come diavolo si chiama! Non hanno mica la sfera di cristallo come te.....Icelandic ha scritto:per forza ha virato, fra poco qui non entra più nessuno dato che molto probabilmente l'inverno è bello che finito...peccato che alle favole non ci crede quasi più nessuno, a parte i soliti adepti dei longersiniestas ha scritto: Io ho le spalle larghe
x voi magari è così io ho minime a -10 sarà secco ma è inverno !!!Icelandic ha scritto:non lo dire sennò ti insultano...Robby96 ha scritto:Inverno mai iniziato.gianluca77 ha scritto: avvocato usa un nik......
scusa ma a noi dell'orticello tuo non ce ne frega niente, così come a te non frega del nostro...e comunque non mi pare che per il nord sia sto grande inverno!gianluca77 ha scritto:x voi magari è così io ho minime a -10 sarà secco ma è inverno !!!Icelandic ha scritto:non lo dire sennò ti insultano...Robby96 ha scritto:Inverno mai iniziato.
Ora il live!!!
vatti a vedere un po' di live....Icelandic ha scritto:scusa ma a noi dell'orticello tuo non ce ne frega niente, così come a te non frega del nostro...e comunque non mi pare che per il nord sia sto grande inverno!gianluca77 ha scritto:x voi magari è così io ho minime a -10 sarà secco ma è inverno !!!Icelandic ha scritto: non lo dire sennò ti insultano...
Ora il live!!!
no grazie, in primavera dei modelli non me ne frega nienteMitico 85 ha scritto:vatti a vedere un po' di live....Icelandic ha scritto:scusa ma a noi dell'orticello tuo non ce ne frega niente, così come a te non frega del nostro...e comunque non mi pare che per il nord sia sto grande inverno!gianluca77 ha scritto: x voi magari è così io ho minime a -10 sarà secco ma è inverno !!!
Ora il live!!!