Si e sempre rilevata la piu precisa.
Allto che modelli e illusioni da siti a caccia di CLIC
Ultimo esempio martedi scorso
Mai dato possibilita di deboli nevicate. e cosi e stato
Quale APP usi se puoi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quello lo so anche io da un po di anniMitico 85 ha scritto:seee va be le tue previsioni da dove le fanno? Non dai modelli? Ma per picere...Darkangel ha scritto:Dopo 3/4 mesi di osservazioni, devo dire la mia APP MSN. sul telefonino, con previsioni a 15 giorni.
Allto che modelli e illusioni da siti a caccia di CLIC![]()
MSNFelix64 ha scritto:Dopo 3/4 mesi di osservazioni, devo dire la mia APP MSN. sul telefonino, con previsioni a 15 giorni.
Quale APP usi se puoi...
Maccheee! io mi sono fatto gia' un'idea di questo inverno quando ho messo le gomme termiche e dal gommista e ero il solo a metterleMitico 85 ha scritto:seee va be le tue previsioni da dove le fanno? Non dai modelli? Ma per picere...Darkangel ha scritto:Dopo 3/4 mesi di osservazioni, devo dire la mia APP MSN. sul telefonino, con previsioni a 15 giorni.
difatti io non le ho messeuncinuss ha scritto:Maccheee! io mi sono fatto gia' un'idea di questo inverno quando ho messo le gomme termiche e dal gommista e ero il solo a metterleMitico 85 ha scritto:seee va be le tue previsioni da dove le fanno? Non dai modelli? Ma per picere...Darkangel ha scritto:Dopo 3/4 mesi di osservazioni, devo dire la mia APP MSN. sul telefonino, con previsioni a 15 giorni.
e ma se ti beccano ti fanno la multaDarkangel ha scritto:difatti io non le ho messeuncinuss ha scritto:Maccheee! io mi sono fatto gia' un'idea di questo inverno quando ho messo le gomme termiche e dal gommista e ero il solo a metterleMitico 85 ha scritto:seee va be le tue previsioni da dove le fanno? Non dai modelli? Ma per picere...![]()
![]()
ciaoDarkangel ha scritto:Dopo 3/4 mesi di osservazioni, devo dire la mia APP MSN. sul telefonino, con previsioni a 15 giorni.
Darkangel ha scritto:Dopo 3/4 mesi di osservazioni, devo dire la mia APP MSN. sul telefonino, con previsioni a 15 giorni.
NO se hai le catene nel bauleuncinuss ha scritto:e ma se ti beccano ti fanno la multaDarkangel ha scritto:difatti io non le ho messeuncinuss ha scritto: Maccheee! io mi sono fatto gia' un'idea di questo inverno quando ho messo le gomme termiche e dal gommista e ero il solo a metterle![]()
![]()