Non dite che è sempre Gem... Monitoriamo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bah, peccato che GFS e READING non siano esattamente d'accordo. Vedono anche loro un certo rientro di aria fredda da est ma in maniera più tranquilla...cammach ha scritto:L'unico modello che finora legge - a mio modo di vedere coerentemente- lo snow cover ad estRio ha scritto:Gem se ne va per la sua strada![]()
![]()
![]()
Non dite che è sempre Gem... Monitoriamo![]()
[img]http:/modeles.meteociel.fr/modeles/gem/runs/2016012000/gem-1-240.png[/img]
nocerameteouno ha scritto:Buona sera. Il "martedì nero" dei modelli sta già passando. E' sera.......
Domani sarà un altro giorno ed il sole "sorgerà per mille altri giorni ancora".
L'inverno sta per entrare, anzi è già entrato nella sua fase migliore.
A domani. Buona serata.
Ed anche Alessio Grosso si è svegliato stamane con lo stesso pensiero.......nocerameteouno ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Buona sera. Il "martedì nero" dei modelli sta già passando. E' sera.......
A domani. Buona serata.
Buongiorno a tutti. Stamane voglio aprire i miei interventi riportando quello che scrivevo ieri pomeriggio tardi. Buona giornata e ripeto buon inverno.
se quel mostro ad ovest non arretra almeno di 600 km lasciando scoperta la francia le eventuali colate come ho detto il 14 saranno sempre relegate alle solite zone ,infaatti gli spaghi di roma sono invernali ma secchi da fare schifo .da ottobre ad oggi sono caduti 130 mm di pioggia ,in alcune zone del nord neanche quelli e la situazione è gravissima ..si è capovolto ,dove la neve è di casa non cè ,al contrario al sud ...anche se si staccasse un pezzo di vortice polare e ci viene addosso ci troveremo davanti sempre lo stesso problema cioè il nulla su mezza italia e al 90 percento è cosi .capisco giustamente anche iniestias in parte quando parla di inverno insulso ,perchè davvero tralasciando le gelate da inversione termica a dicembre e quelle di queste giorni non hanno regalato nessuna emozione a parte ieri che avevo espresso il mio pensieronocerameteouno ha scritto:Ed anche Alessio Grosso si è svegliato stamane con lo stesso pensiero.......nocerameteouno ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Buona sera. Il "martedì nero" dei modelli sta già passando. E' sera.......
A domani. Buona serata.
Buongiorno a tutti. Stamane voglio aprire i miei interventi riportando quello che scrivevo ieri pomeriggio tardi. Buona giornata e ripeto buon inverno.