Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

cristianmagicaroma ha scritto:Il long e il fanta di gfs 00 sono ottimi . Retrogressione. I negativi si ricrederanno.
No..diranno che è un incidente di percorso.
Poi che è carta straccia...
Eccetera eccetera eccetera....Salvo trattasi di HP..
E c'è a fine rum...
Non dico altro qui....
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

ImmagineBuongiorno. ... :o
nevofilo80

inverno finito? :lol: :lol: :lol:
se si intende che siamo nel versante sbagliato concordo pienamente anche perchè dagli spaghi si evince che il secco continua fino a data da destinarsi
ma dire finito guardando gli spaghi proprio no
Immagine
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

GEM non ci ci sta.......mappa a 96 h....HP rispedito al mittente !

Immagine
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

cammach ha scritto:GEM non ci ci sta.......mappa a 96 h....HP rispedito al mittente !

Immagine

peccato che si tratta di gem...non bastano le cantonate che ha preso pure di recente? gfs 00 poi fa vedere una retrogressione con termiche penose...
Sirino 2014

Messaggio da Sirino 2014 »

Buongiorno! Dopo 5 giorni trascorsi in provincia di pz, stamattina rientro a Roma! Il bilancio di questi 5 giorni è stato positivo, non tanto a livello di quantitativi, pochi in verità, quanto di freddo, 4 giorni di fila con temp sotto lo 0 di notte ieri mattina - 6 a 700 m e quasi mai sopra lo 0 ieri per tutto il giorno, -2! 3 nevicate con accumuli totali di 10 cm e tanto freddo.... Adesso che scrivo, tra Basilicata e Campania, si vedono paesaggi mozzafiato.... So che non interessa a nessuno se non nevica al nord o a Roma o Firenze, ma anche questo è inverno... E sono convinto che non sia finito per niente
nevofilo80

cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Icelandic ha scritto:
cammach ha scritto:GEM non ci ci sta.......mappa a 96 h....HP rispedito al mittente !

[img]ttp://www.wetterzentrale.de/pics/Rgem961.gif[/img]

peccato che si tratta di gem...non bastano le cantonate che ha preso pure di recente? gfs 00 poi fa vedere una retrogressione con termiche penose...

Immagine

8)
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Ma secondo voi la redazione e in particolar modo il sig Grosso parla di gelo ripeto gelo da fine mese e tira dritto da uj paio di giorni x convenienza diciamo così? ??? Mi scuso con la redazione ma il mio è sarcasmo....io ci credo e x quanto mi riguarda fino al fine settimana io continuerò a sperare anche in miglioramenti nei gm...poi al max mi godro' la primavera se arriverà davvero. ...con max stima x chi crede e chi no e soprattutto x la redazione e in particolar modo il sig Grosso :wink:
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Intanto a Roma minima più basso del previsto con temperatura che oscilla tra -2 e - 1 e ghiaccio su macchine e prati :lol:
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

magiadellaneve ha scritto:Ma secondo voi la redazione e in particolar modo il sig Grosso parla di gelo ripeto gelo da fine mese e tira dritto da uj paio di giorni x convenienza diciamo così? ??? Mi scuso con la redazione ma il mio è sarcasmo....io ci credo e x quanto mi riguarda fino al fine settimana io continuerò a sperare anche in miglioramenti nei gm...poi al max mi godro' la primavera se arriverà davvero. ...con max stima x chi crede e chi no e soprattutto x la redazione e in particolar modo il sig Grosso :wink:
gli spaghi non sono di certo da gelo...gem non conta
nevofilo80

magiadellaneve ha scritto:Ma secondo voi la redazione e in particolar modo il sig Grosso parla di gelo ripeto gelo da fine mese e tira dritto da uj paio di giorni x convenienza diciamo così? ??? Mi scuso con la redazione ma il mio è sarcasmo....io ci credo e x quanto mi riguarda fino al fine settimana io continuerò a sperare anche in miglioramenti nei gm...poi al max mi godro' la primavera se arriverà davvero. ...con max stima x chi crede e chi no e soprattutto x la redazione e in particolar modo il sig Grosso :wink:
gli articoli di alessio non sono mai fatti a caso :wink:
se scrive qquesto ha buoni motivi anche perchè credo che guardi gli indici e le teleconnessioni come noi ,non è assolutamente da inverno finito
Sirino 2014

Messaggio da Sirino 2014 »

Daniele91 ha scritto:Intanto a Roma minima più basso del previsto con temperatura che oscilla tra -2 e - 1 e ghiaccio su macchine e prati :lol:
Ricontrollare la temp perché ora ti diranno che non è possibile perché è primavera...
Rio

Messaggio da Rio »

Gem se ne va per la sua strada :shock: :shock: :shock:

Non dite che è sempre Gem... Monitoriamo 8)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Rio il mer gen 20, 2016 7:48 am, modificato 1 volta in totale.
Bloccato