Vortice polare alle strette finali,Febbraio e Marzo 2016 invernali ??

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Fabri93

Vortice polare alle strette finali,Febbraio e Marzo 2016 invernali ??

Messaggio da Fabri93 »

Ci sono tanti ottimi segnali,in settimana vi aggiorno per bene,intanto ho aperto il topic per poi inserirci le mie analisi.
Il meglio dell'Inverno potrebbe ancora arrivare e sopratutto non è finito.

A presto.

Fabri93
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

In questa settimana faccio l'analisi,scusatemi ma un po ci vuole,devo trovare un pomeriggio o sera liberi,almeno 2-3 ore mi ci vorranno.

Fabri93
iniestas
*Forumista TOP*

Re: Vortice polare alle strette finali,Febbraio e Marzo 2016 invernali ??

Messaggio da iniestas »

Fabri93 ha scritto:Ci sono tanti ottimi segnali,in settimana vi aggiorno per bene,intanto ho aperto il topic per poi inserirci le mie analisi.

A presto.

Fabri93
Ma che senso ha questo mantra ? L o.
Siamo al 20 gennaio a 40 gg dalla chiusura del inverno
Quindi è inutile rimandare alle calende greche perché l inverno o fa ora o basta
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

iniestas ha scritto:
Fabri93 ha scritto:Ci sono tanti ottimi segnali,in settimana vi aggiorno per bene,intanto ho aperto il topic per poi inserirci le mie analisi.

A presto.

Fabri93
Ma che senso ha questo mantra ? L o.
Siamo al 20 gennaio a 40 gg dalla chiusura del inverno
Quindi è inutile rimandare alle calende greche perché l inverno o fa ora o basta
A volte l'inverno arriva anche a metà febbraio- marzo....
Fabri ne sa qualcosa e mi fa ben sperare questo suo td!
Comunque secondo me te iniestas non sei serio, nel senso che non la vuoi gufare!!! Secondo me anche te la pensi come Fabri, ovvero che l'inverno arrivi a febbraio.... :twisted: :wink: :?
big.carp

Messaggio da big.carp »

A presto.

Fabri93
e tu apri un topic per dirci che in settimana ci aggiorni con le tue analisi??? :roll: :roll: non era meglio che lo aprivi con le analisi già belle che fatte?oppure aspetti che i modelli giocano a tue favore per fare una uscita in grande stile?nell'ultimo mese hai aperto vari topic di cui solo uno ha colto l'attenzione di qualche forumista, il resto da cestinare.....ti consiglio di portare avanti il tuo angolo ( l'angolo di fabry) sicuramente sarai più seguito, perchè così dai l'impressione di essere uno che non sa che pesci prendere.

sempre con rispetto........
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

big.carp ha scritto:

A presto.

Fabri93
e tu apri un topic per dirci che in settimana ci aggiorni con le tue analisi??? :roll: :roll: non era meglio che lo aprivi con le analisi già belle che fatte?oppure aspetti che i modelli giocano a tue favore per fare una uscita in grande stile?nell'ultimo mese hai aperto vari topic di cui solo uno ha colto l'attenzione di qualche forumista, il resto da cestinare.....ti consiglio di portare avanti il tuo angolo ( l'angolo di fabry) sicuramente sarai più seguito, perchè così dai l'impressione di essere uno che non sa che pesci prendere.

sempre con rispetto........
condivido
questo è un altro che crede che la gente che legge abbia l'orecchino al naso
mah
Bloccato