Primavera anticipata : 27 gennaio-12 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Primavera anticipata : 27 gennaio-12 febbraio
A domani
Vi spiegherò
Il dado è tratto purtroppo
Vi spiegherò
Per l analisi cake quello già scritto negli ultimi gg
Non ci sono elementi aggiuntivi se non il fatto che il ls rotazione del vortice polare nn farà che acuire la falla alto pressoria
Un saluto particolare a
Nevofilo80
Artic winter
Nocerameteo
Un plauso e forumisti migliori come analisi della stagione burian ( ma non fare il sapientone....
) e m'arzo al gelo, unico nelle sue spiegazioni a margine delle emissioni
Ragazzi comunque mi sono divertito
Ciao
Non ci sono elementi aggiuntivi se non il fatto che il ls rotazione del vortice polare nn farà che acuire la falla alto pressoria
Un saluto particolare a
Nevofilo80
Artic winter
Nocerameteo
Un plauso e forumisti migliori come analisi della stagione burian ( ma non fare il sapientone....
Ciao
- Artic Winter
- Forumista senior
iniestas ha scritto:Per l analisi cake quello già scritto negli ultimi gg
Un saluto particolare a
Nevofilo80
Artic winter
Nocerameteo
Un plauso e forumisti migliori come analisi della stagione burian ( ma non fare il sapientone....) e m'arzo al gelo, unico nelle sue spiegazioni a margine delle emissioni
Ciao
come fai ad intuire la rotazione del vortice polare da qui a 25 giorni.....!!
-
neve_a_roma
Nonostante i tuoi sbalzi d'umore spesso dici cose molto sensate. Non condivido il tuo post perché fino al 12 febbraio è troppo tempo,però spero che se le carte cambieranno rimarrai comunque in sikenzio o perloneno ammetterai di aver sbagliato. Ciao iniestasiniestas ha scritto:Per l analisi cake quello già scritto negli ultimi gg
Un saluto particolare a
Nevofilo80
Artic winter
Nocerameteo
Un plauso e forumisti migliori come analisi della stagione burian ( ma non fare il sapientone....) e m'arzo al gelo, unico nelle sue spiegazioni a margine delle emissioni
Ciao
Re: Primavera anticipata : 27 gennaio-12 febbraio
Magari sei sarcastico... Lo spero tanto!iniestas ha scritto:A domani
Vi spiegherò
No Giù, è malato.Giulio097 ha scritto:Magari sei sarcastico... Lo spero tanto!iniestas ha scritto:A domani
Vi spiegherò
-
neve_a_roma
Però ne sa più di te cribbio ahahah ieri sera ho letto che volevi fare nottata per vedere due fiocchi improbabili a Roma,era chiaro che il minimo era troppo a sud,tutti i lamma erano d'accordoCribbio ha scritto:No Giù, è malato.Giulio097 ha scritto:Magari sei sarcastico... Lo spero tanto!iniestas ha scritto:A domani
Vi spiegherò
Tutti ne sanno più di me.neve_a_roma ha scritto:Però ne sa più di te cribbio ahahah ieri sera ho letto che volevi fare nottata per vedere due fiocchi improbabili a Roma,era chiaro che il minimo era troppo a sud,tutti i lamma erano d'accordoCribbio ha scritto:No Giù, è malato.Giulio097 ha scritto: Magari sei sarcastico... Lo spero tanto!
- Vittorino2478
Che jettatore!!!iniestas ha scritto:A domani
Vi spiegherò