Sei e sarai ospite d'onore qui.
Facci sempre visita.
Sarebbe un piacere se
ci accompagni in questo
Viaggio..
Grazie di cuore.
Uli
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
dopo il grande successo Dell altro nome...questo e un po esagerato...anche secondo meiniestas ha scritto:Secondo me non c erano proprio le condizioni per aprire un td di paragone con il 2012
Si rischia il grottesco ragazzi
Pensate soltanto a chi guarda i modelle e poi entra sul forum a farsi una idea
Mah
Con simpatia ma serve una maggiore aderenza alla realtà altrimenti si illude la gente più ingenua che magari non sa leggere bene le carte
centauro ha scritto:Grazie sei sempre molto preciso e gentile... Siamo tutti italiani e quindi conterraneima grazie comunque delle belle parole per la città eterna... Si è vero ci sono grandi somiglianze,come sono grandi purtroppo alcuni dettagli che fanno rientrare le seconde carte negli archivi storici.... Però chissà che siano di buon auspicio... Complimenti ancora per il tuo elegante e preparato approccio in questo mondo così bello e difficile della meteorologia
andrea94 ha scritto:Ciao M'arzo!
Vero, ci sono alcune analogie con quell'anno, chissà se ci saranno gli incastri giusti...
Comunque complimenti e grazie per le tue analisi sempre precise, chiare e leggibili e per la tua semplicità di comunicazione anche per chi, come me,
non conosce alcuni termini ultramegasuperscientifici.
Con quel nick (troppo forte!) ritieniti un Romano adottato
WINTER61 ha scritto:M'arzo persone come Te educate e che hanno simpatia per noi sono sempre bene accette ci accompagnerai in questo viaggio pazzo si ma speriamo bianco
a presto
ulisse55 ha scritto:Grande M'arzo...
Sei e sarai ospite d'onore qui.
Facci sempre visita.
Sarebbe un piacere se
ci accompagni in questo
Viaggio..
Grazie di cuore.
Uli
dici??? io nn vedo tutte ste precipitazioni!!! guarda gli spaghi...nevofilo80 ha scritto:domani e giovedi non cè nessun buco ,ottime nevicate da 500 in supierr88 ha scritto:amico io e te sempre nel buco siamo hahahahahha!!!!4gen85 ha scritto: si che poi proseguirebbero tutta la notte fino alla prima mattinata di giovedi...

tutti i modelli hanno cannato per mezza italia 6 ore prima e quegli spaghi li dai per buoni?pierr88 ha scritto:dici??? io nn vedo tutte ste precipitazioni!!! guarda gli spaghi...nevofilo80 ha scritto:domani e giovedi non cè nessun buco ,ottime nevicate da 500 in supierr88 ha scritto: amico io e te sempre nel buco siamo hahahahahha!!!!