Davvero? Qua sereno o quasi!Stefano1986 ha scritto:Debole pioggia: 6.5
NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
SCILLOCIVI
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sul fatto ch ele nubi provengano da sud sud-est non ci sono dubbi. il minimo favorisce questa rotazione delle correnti. Il fatto è che qua è sereno!Stefano1986 ha scritto:Confermo che il peggioramento è arrivato da sud.SCILLOCIVI ha scritto:Freddo e nuvole che da sud vengono verso nord. cielo che on promette nulla di buono.
Vedo il nucleo dal sat sul mare e a sud del Conero.
-
SCILLOCIVI
-
Stefano1986
- Forumista senior
Comunque noi toscani siamo sfortunati veramente tanto...
Domani mattina arriva qualche pioggia e le temperature sono già schizzate con quota neve a 700-800mt perché si alza lo scirocco!
Pensare che oggi anche con lo scirocco è nevicato in Calabria anche sul mare e qui domani con lo scirocco nevica a quote così alte mi fa capire che quest'anno proprio non va!!

Domani mattina arriva qualche pioggia e le temperature sono già schizzate con quota neve a 700-800mt perché si alza lo scirocco!
Pensare che oggi anche con lo scirocco è nevicato in Calabria anche sul mare e qui domani con lo scirocco nevica a quote così alte mi fa capire che quest'anno proprio non va!!
-
Diamond_Sea
Non è sfortuna come ho scritto nel topic Romano. Le previsioni sulla traiettria del minimo erano chiare, avrebbe colpito dalla Campania in giù, e invece vi siete attaccati al satellite sperando in un errore previsionale a 12 ore dall'evento sulla base di cosa non lo sò. Poi non vi lamentate se rimanete delusi dopo che si siete creati aspettative sul nulla.Giulio097 ha scritto:Comunque noi toscani siamo sfortunati veramente tanto...
Pensare che oggi anche con lo scirocco è nevicato in Calabria anche sul mare e qui domani con lo scirocco nevica a quote così alte mi fa capire che quest'anno proprio non va!!![]()
Io non dico di oggi!!!!Diamond_Sea ha scritto:Non è sfortuna come ho scritto nel topic Romano. Le previsioni sulla traiettria del minimo erano chiare, avrebbe colpito dalla Campania in giù, e invece vi siete attaccati al satellite sperando in un errore previsionale a 12 ore dall'evento sulla base di cosa non lo sò. Poi non vi lamentate se rimanete delusi dopo che si siete creati aspettative sul nulla.Giulio097 ha scritto:Comunque noi toscani siamo sfortunati veramente tanto...
Pensare che oggi anche con lo scirocco è nevicato in Calabria anche sul mare e qui domani con lo scirocco nevica a quote così alte mi fa capire che quest'anno proprio non va!!![]()
Se non capite non commentate!!
Io ho detto domani!!! Qui in Toscana per domani è prevista pioggia e neve dai 700mt!!! Ho detto che siamo sfortunati perché da noi con lo scirocco le temperature domani schizzeranno mentre oggi ad esempio in Calabria anche se tirava scirocco le temperature sono rimaste basse per portare neve anche sul mare!!!
Capito?
Tu sei un altro fenomeno, ecco perché scrivi da casa tua anziché da una redazione meteo.Diamond_Sea ha scritto:Non è sfortuna come ho scritto nel topic Romano. Le previsioni sulla traiettria del minimo erano chiare, avrebbe colpito dalla Campania in giù, e invece vi siete attaccati al satellite sperando in un errore previsionale a 12 ore dall'evento sulla base di cosa non lo sò. Poi non vi lamentate se rimanete delusi dopo che si siete creati aspettative sul nulla.Giulio097 ha scritto:Comunque noi toscani siamo sfortunati veramente tanto...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***