in quanti credete ad un inverno game over già prima del suo inizio?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ad inizio stagione non ci credevo, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere, inverno game over!Mitico 85 ha scritto:Per il nord purtroppo post terribilmente reale anche per il proseguo stagionale! Era davvero difficile fare peggio dell' anno scorso, per ora ci stiamo riuscendo! Io ci credo....( almeno per quanto riguarda il nord soprattutto a ovest).
Game Over?Mitico 85 ha scritto:Ad inizio stagione non ci credevo, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere, inverno game over!Mitico 85 ha scritto:Per il nord purtroppo post terribilmente reale anche per il proseguo stagionale! Era davvero difficile fare peggio dell' anno scorso, per ora ci stiamo riuscendo! Io ci credo....( almeno per quanto riguarda il nord soprattutto a ovest).
Non ditelo agli adriatici , ai Pugliesi, ai Calabresi , Basilicata e Sicilia,
però....
ùulisse55 ha scritto:Game Over?Mitico 85 ha scritto:Ad inizio stagione non ci credevo, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere, inverno game over!Mitico 85 ha scritto:Per il nord purtroppo post terribilmente reale anche per il proseguo stagionale! Era davvero difficile fare peggio dell' anno scorso, per ora ci stiamo riuscendo! Io ci credo....( almeno per quanto riguarda il nord soprattutto a ovest).
però....
per 15 regioni sì e senza se e senza ma
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dirlo in questi giorni con le minime che si stanno registrando in giro per l'italia sa tanto di puttanata. Scusate il termine.iniestas ha scritto:ùulisse55 ha scritto:Game Over?Mitico 85 ha scritto: Ad inizio stagione non ci credevo, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere, inverno game over!
però....
Diverso il discorso se per inverno s'intende quella stagione che porta con sè anche precipitazioni; il nord da questo punto di vista ha ragione di lamentarsi.
Ma ormai si sa: Iniestas è il funambolo della meteo. Basta sapere con chi si ha a che fare e evitarlo o dileggiarlo a mò di buffone di corte.
Il suo ruolo è questo; ad ognuno il suo!
Mica tanto....è mancata 'solo' la neve...o no?iniestas ha scritto:per 15 regioni sì e senza se e senza maulisse55 ha scritto:Game Over?Mitico 85 ha scritto: Ad inizio stagione non ci credevo, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere, inverno game over!
però....
E ancora aspetto lo 'spongebob'....
infatti il loro inverno non coincide mai con il nostro inverno....ulisse55 ha scritto:Game Over?Mitico 85 ha scritto:Ad inizio stagione non ci credevo, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere, inverno game over!Mitico 85 ha scritto:Per il nord purtroppo post terribilmente reale anche per il proseguo stagionale! Era davvero difficile fare peggio dell' anno scorso, per ora ci stiamo riuscendo! Io ci credo....( almeno per quanto riguarda il nord soprattutto a ovest).
però....
se devo essere preciso non c'è stato neanche l' autunno da me sono caduti 15-20 mm di pioggia dai primi giorni di ottobre.....gemi65 ha scritto:Dirlo in questi giorni con le minime che si stanno registrando in giro per l'italia sa tanto di puttanata. Scusate il termine.iniestas ha scritto:ùulisse55 ha scritto: Game Over?
però....
Diverso il discorso se per inverno s'intende quella stagione che porta con sè anche precipitazioni; il nord da questo punto di vista ha ragione di lamentarsi.
Ma ormai si sa: Iniestas è il funambolo della meteo. Basta sapere con chi si ha a che fare e evitarlo o dileggiarlo a mò di buffone di corte.
Il suo ruolo è questo; ad ognuno il suo!