E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
***Siluro Gelido***
Allora, per fugare ogni dubbio sono salito sul terrazzo dal quale si vede, all'orizzonte, verso Ovest, buona parte di Roma. Ebbene, il cielo è completamene stellato e la luna prossima alla linea d'orizzonte si vede benissimo, questo significa che al momento la zona di Roma e le provincie ad Ovest ed Est NON SONO INTERESSATE da nuvolosita'.
***Siluro Gelido***
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
nevoso_e_tutto ha scritto:Salve SiluroGelido e tutti voi,
sono di cava de' tirreni, a 10 km a nord di salerno e a 2 km dal mare, per voi la neve può arrivare? o solo due fiocchetti? sarebbe belloanche se penso che se pure ne fa un po' poi ci pioverà sopra e la scioglie tutta. vero?
Gli Archibugieri Pistonieri di cava de tirreni sono stati miei ospiti (del mio locale) , in occasione della festa del mio paese, persone SQUISITE.
Tornando a parlare di Meteo, sono piuttosto scettico per quanto concerne le precipitazioni anche per la zona Campana, a mio avviso scivola tutto verso la Calabria con quota neve sui 500 mt.
Ciao caro !
***Siluro Gelido**+
-
nevoso_e_tutto
Grazie mille caro Siluro Gelido.***Siluro Gelido*** ha scritto:nevoso_e_tutto ha scritto:Salve SiluroGelido e tutti voi,
sono di cava de' tirreni, a 10 km a nord di salerno e a 2 km dal mare, per voi la neve può arrivare? o solo due fiocchetti? sarebbe belloanche se penso che se pure ne fa un po' poi ci pioverà sopra e la scioglie tutta. vero?
Gli Archibugieri Pistonieri di cava de tirreni sono stati miei ospiti (del mio locale) , in occasione della festa del mio paese, persone SQUISITE.
Tornando a parlare di Meteo, sono piuttosto scettico per quanto concerne le precipitazioni anche per la zona Campana, a mio avviso scivola tutto verso la Calabria con quota neve sui 500 mt.
Ciao caro !
***Siluro Gelido**+
Era un po' come pensavo... e va be'. ti saluterà i pistonieri. poi se vuoi mi racconti del tuo locale,non sapevo ne avessi uno. a presto e buonanotte
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
***Siluro Gelido***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Daniele "Enneberg&
Buondì, l'alimentazione dal Golfo del Leone non è male, c'è anche una discreta curvatura. Dal sat direi che l'ammasso che in caso può dare qualche frutto è quello appena ad est della Sardegna nord-orientale, il resto invece pompa più a sud ma pare sempre sterile al momento. Piuttosto, nonostante i dewpoint in genere ancora bassi ed una bella -5.1° ad 850 hPa nel sound di Pratica delle 00Z, mi preoccupano un pò le temperature al suolo e fin verso i 5-600 metri. Vediamo. Ciao buona giornata, comunque vada.
- cristianmagicaroma
-
Diamond_Sea