Intervento da ban.andryan ha scritto:ahahah
![]()
67 pagine de stò td per parlà del cielo velato a Roma
me pareva che ne avesse fatta 1 metro....siete proprio comici![]()
![]()
![]()
Se fa la neve scrivete n'enciclopedia....
E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio sò che ha scherzato con me tu no.... se non capisci manco no sfottò il problema è tuo.... notte romani!!!!paoloroma ha scritto:Piu che altro intervento inutile ed insignificanteCribbio ha scritto:Intervento da ban.andryan ha scritto:ahahah
![]()
67 pagine de stò td per parlà del cielo velato a Roma
me pareva che ne avesse fatta 1 metro....siete proprio comici![]()
![]()
![]()
Se fa la neve scrivete n'enciclopedia....
Andry, questo nowcasting vale 1000 dei tuoi. Notte a te caro.andryan ha scritto:Cribbio sò che ha scherzato con me tu no.... se non capisci manco no sfottò il problema è tuo.... notte romani!!!!paoloroma ha scritto:Piu che altro intervento inutile ed insignificanteCribbio ha scritto: Intervento da ban.
E comunque devi stare calmo
-
murgiasnow
-
jacky_style90
Andryan dai le occasioni di neve nella nostra capitale meritano questa risonanza anche per il fatto di avere costi tanti forumisti che scrivono dalla provincia di Roma, voi avete avuto le potenziali occasioni sabato e ieri, oggi è giusto lasciare campo libero ai romani.
Saluto l'amico cribbio che mi sta particolarmente simpatico così come veleno, cristianmagicaroma e tutti gli altri. Un saluto anche al perennemente agitato nivofilo86 e al pessimista icelandic.
Buon snowcasting a tutti amici, un abbraccio dal freddo ma secco nordest.
Saluto l'amico cribbio che mi sta particolarmente simpatico così come veleno, cristianmagicaroma e tutti gli altri. Un saluto anche al perennemente agitato nivofilo86 e al pessimista icelandic.
-
***Siluro Gelido***
Madonna cribbio ora allora sto sveglio tutta la notte domani a scuola se dovrò andarci ci vado con gli stecchini per tenere aperti gli occhi!!Cribbio ha scritto:Tu devi stare tranquillo, il fronte arriva anche li e se sei in collina ancora meglio!Giulio097 ha scritto:Ma insomma io che sto in Toscana meridionale devo andare a letto? Che mi dite?? Io so demoralizzato a bestia
No Giulio per carità, vai a scuola domani...Giulio097 ha scritto:Madonna cribbio ora allora sto sveglio tutta la notte domani a scuola se dovrò andarci ci vado con gli stecchini per tenere aperti gli occhi!!Cribbio ha scritto:Tu devi stare tranquillo, il fronte arriva anche li e se sei in collina ancora meglio!Giulio097 ha scritto:Ma insomma io che sto in Toscana meridionale devo andare a letto? Che mi dite?? Io so demoralizzato a bestia
Siluro dà poche speranze per le colline grossetane, ma io sto solo guardando le immaginni satellitari e qualcosa sembrerebbe spingere anche dalle tue parti.
Spero di avere ragione, ma solo per il tuo piacere di vedere la neve
Grande Jacky!!jacky_style90 ha scritto:Andryan dai le occasioni di neve nella nostra capitale meritano questa risonanza anche per il fatto di avere costi tanti forumisti che scrivono dalla provincia di Roma, voi avete avuto le potenziali occasioni sabato e ieri, oggi è giusto lasciare campo libero ai romani.
Saluto l'amico cribbio che mi sta particolarmente simpatico così come veleno, cristianmagicaroma e tutti gli altri. Un saluto anche al perennemente agitato nivofilo86 e al pessimista icelandic.![]()