il minimo è sulla sardegna.....Cribbio ha scritto:Il minimo si è formato sulla Corsica!Artic Winter ha scritto:http://en.sat24.com/en/itCribbio ha scritto:Ragazzi non posso postare nè sat nè radar; sono col cellulare...
Visto cosa vuol dire seguire i modelli?
E da Giovedì si replica!
Buona neve tirrenici!
E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
-
blizzard73
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
A NordEst di Sassari... Mamma mia che pignolo!Artic Winter ha scritto:il minimo è sulla sardegna.....Cribbio ha scritto:Il minimo si è formato sulla Corsica!Artic Winter ha scritto: http://en.sat24.com/en/it
E da Giovedì si replica!
Buona neve tirrenici!
A Crì non fa sti scherzi da prete!Artic Winter ha scritto:il minimo è sulla sardegna.....Cribbio ha scritto:Il minimo si è formato sulla Corsica!Artic Winter ha scritto: http://en.sat24.com/en/it
E da Giovedì si replica!
Buona neve tirrenici!
Ndo sta sto minimo? Io non riesco ad individuarlo...
ma come è la situazione da te ?andrea94 ha scritto:A Crì non fa sti scherzi da prete!Artic Winter ha scritto:il minimo è sulla sardegna.....Cribbio ha scritto: Il minimo si è formato sulla Corsica!
E da Giovedì si replica!
Buona neve tirrenici!
Andrè, guarda sat24.andrea94 ha scritto:A Crì non fa sti scherzi da prete!Artic Winter ha scritto:il minimo è sulla sardegna.....Cribbio ha scritto: Il minimo si è formato sulla Corsica!
E da Giovedì si replica!
Buona neve tirrenici!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
***Siluro Gelido***
A me sembra che il minimo scorra in modo tale da provocare nuvolosita' diffusa fin nei pressi della costa, non oltre. In seguito ulteriore movimento a sfavorire il Lazio (specie parte centro-settentrionale) e a privilegiare ciociaria e fascia costiera sud (Zona Circeo), per poi portarsi definitivamente verso Sud.
Spero, ovviamente, di toppare.
***Siluro Gelido***
***Siluro Gelido***
Da prefrontale Silù, entro un paio d'ore, anche meno secondo me.***Siluro Gelido*** ha scritto:A me sembra che il minimo scorra in modo tale da provocare nuvolosita' diffusa fin nei pressi della costa, non oltre. In seguito ulteriore movimento a sfavorire il Lazio (specie parte centro-settentrionale) e a privilegiare ciociaria e fascia costiera sud (Zona Circeo), per poi portarsi definitivamente verso Sud.
***Siluro Gelido***