Non credo.Snow..I won't you ha scritto:Pendo che avete ragione. È ora di cambiare il sensore. Comunque mi dà 17% di umidità. È giusta???Cribbio ha scritto:Concordosafari72 ha scritto:Il tuo dewpoint ha qualcosa che non va.
Ovunque su Roma si aggira sui -6/-10
Forse non rileva bene l'umidità e quindi calcola in modo sbagliato il dew.
Boh
E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
Sei al limite della decenza!murgiasnow ha scritto:Cribbio nun me fa spaventà ahaha...Da previsione da me arriva ma vengo sfiorato ...Ci sarà ancora il cuscinetto freddo! Qua stanotte scende a -5! Sto a 2 km dalla Basilicata a 500mtCribbio ha scritto:Ciccio, con un minimo che entra da Ovest non può che esserci un richiano caldo per voi. Dipende dalla T di partenza e dall'altitudine.murgiasnow ha scritto:Romani volevo sapere una cosa...Dal satellite il minimo sembra più a nord o a sud che da previsione per oggi? Interessa anche a me che entri quei 100km a nord per essere preso in pieno domani...Grazie mille e buona neve..Spero almeno per i quartieri a sud di Roma!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
GallagherRM
Esercizio:Artic Winter ha scritto:nevofilo80 ha scritto:occhio al minimo ,invece di andare a sud est come dicono i modelli ha fatto passiverso nordovest
a me sembra uguale, ma come al solito, spero di sbagliarmi....![]()
L'alunno con un righello misuri la tangente del bordo N del minimo e della Corsica, ripeta lo stesso sulla seconda carta e verifichi che la retta che passa dal bordo del minimo e arriva alla corsica si trova più a Nord.
-
Snow..I won't you
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Artic Winter
- Forumista senior
GallagherRM ha scritto:Esercizio:Artic Winter ha scritto:nevofilo80 ha scritto:occhio al minimo ,invece di andare a sud est come dicono i modelli ha fatto passiverso nordovest
L'alunno con un righello misuri la tangente del bordo N del minimo e della Corsica, ripeta lo stesso sulla seconda carta e verifichi che la retta che passa dal bordo del minimo e arriva alla corsica si trova più a Nord.
spiegazione che potrebbe non fare una piega, ma la realtà è un'altra....
-
turbo_dif
- Forumista senior
cavolo è vero!! è più a nord.. e di parecchio pure..GallagherRM ha scritto:Esercizio:Artic Winter ha scritto:nevofilo80 ha scritto:occhio al minimo ,invece di andare a sud est come dicono i modelli ha fatto passiverso nordovest
-
Snow..I won't you
No lo so mica è colpa vostraCribbio ha scritto:Se l'igrometro non va mica è colpa nostraSnow..I won't you ha scritto:Grazie!! Allora sto a penà davanti al sensore pe nullaCribbio ha scritto: Non credo.
La colpa è la mia che non l'ho curata bene questi ultimi anni
Vabbè andrò di finestra. Grazie ragazzi e speriamo bene.