Delle dispute dottrinali ne ne fregoluca90 ha scritto:dal 23-31 gennaio trattasi al momento ancora di tendenza quindi credo non sia ancora un fatto avvenutoiniestas ha scritto:Se le mie sono fessrrie queste sono chiacchiereluca90 ha scritto: mi chiedo che ci fai quindi in una stanza del genere a parlare di Meteo, se non ti interessa la meteo a 360° basta che stacchi la spina al PC e ti goda il tuo HP dalla finestra![]()
casso non mi sembra che in questo momento l'Italia è avvolta dall'HP o sbaglio
il Warming da me postato sta ad indicare quanto tu abbia detto una fesseria ad inizio post visto che come mostrano le mappe è in partenza un possibile disturbo al VPS da comprendere se riuscirà poi in III decade a convergere oppure se come sembra dai dati attuali a Ellitticcizzare il VPS con lo spostamento del core sul comparto EuroAsiatico.
A livello Troposferico servirà ancora del tempo per capire come riuscirà ad imporsi tale dinamica
Se converge se la tropo risponde se se se
38 giorni su 45 sotto h p
Dal 23 al 31 gennaio altro 8 giorni di ho pet due terzi del paese
Fatti non parole![]()
chiacchiere? ahahahaha ma la Meteo ci offre spunti per poter fare delle discussioni sulla possibile tendenza, se tu non comprendi ciò, sarebbe opportuno ti apri qualche buon libro che ti spieghi cos'è la Meteorologia
Contano gli effetti