E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi sono accorto cheCribbio ha scritto:Infatti non dormo io.lelemet ha scritto:.. a titolo informativo : l'ENAV intanto stasera ha diramato per l'aeroporto di Fiumicino un comunicato interno ufficiale di allerta per precipitazioni nevose tra le ore 3 e le ore 9 di domani mattina ...
Roma si sta coprendo..
Allora ho messo la sveglia
per le ore 4 circa.
Non scherzo.
Uli dorme ma per poco.
Magari mi affaccio e vedo
le stelle..oppure...
Non dormo....nemmeno io.
Uli
-
murgiasnow
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
GallagherRM
Ciccio, con un minimo che entra da Ovest non può che esserci un richiano caldo per voi. Dipende dalla T di partenza e dall'altitudine.murgiasnow ha scritto:Romani volevo sapere una cosa...Dal satellite il minimo sembra più a nord o a sud che da previsione per oggi? Interessa anche a me che entri quei 100km a nord per essere preso in pieno domani...Grazie mille e buona neve..Spero almeno per i quartieri a sud di Roma!
-
Snow..I won't you
Pendo che avete ragione. È ora di cambiare il sensore. Comunque mi dà 17% di umidità. È giusta???Cribbio ha scritto:Concordosafari72 ha scritto:Il tuo dewpoint ha qualcosa che non va.
Ovunque su Roma si aggira sui -6/-10
Forse non rileva bene l'umidità e quindi calcola in modo sbagliato il dew.
Boh
-
murgiasnow
Cribbio nun me fa spaventà ahaha...Da previsione da me arriva ma vengo sfiorato ...Ci sarà ancora il cuscinetto freddo! Qua stanotte scende a -5! Sto a 2 km dalla Basilicata a 500mtCribbio ha scritto:Ciccio, con un minimo che entra da Ovest non può che esserci un richiano caldo per voi. Dipende dalla T di partenza e dall'altitudine.murgiasnow ha scritto:Romani volevo sapere una cosa...Dal satellite il minimo sembra più a nord o a sud che da previsione per oggi? Interessa anche a me che entri quei 100km a nord per essere preso in pieno domani...Grazie mille e buona neve..Spero almeno per i quartieri a sud di Roma!
- Artic Winter
- Forumista senior
Non credo, il minimo è oltre la sardegna, non penso che l'aumento locale di ventilazione abbia a che fare con quel minimo.
Cmq Se si dovesse approfondire, potrebbe stazionare più sul medio basso tirreno consentendo ai corpi nuvolosi di non scivolare troppo a sud.
Bisogna vedere fra 3 ore circa quello che sarà successo una volta sul mar tirreno ad est dell'isola.
Cmq Se si dovesse approfondire, potrebbe stazionare più sul medio basso tirreno consentendo ai corpi nuvolosi di non scivolare troppo a sud.
Bisogna vedere fra 3 ore circa quello che sarà successo una volta sul mar tirreno ad est dell'isola.