AppuntoilConte ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Hai capito il minumuccio appena nato che con i suoi 1011 hPa già sforna fulmini...bravo bravo
Dov'è? Io non riesco a beccare un buon radar. Dive sono ora i fulmini?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
li mi trovi pronto.....mamma mia che viola che se ciapemo!!!civisromanus73 ha scritto:Dacce pure Er vino de Cormons che stasera ce serveEstremo Nordest ha scritto:MI piace il gelo!!!ti darei la temperatura della mia zona,cosi tanta neve a voi... attualmente -3.8°.ciaoilConte ha scritto:via tuscolana 2.9
Dov'è? Io non riesco a beccare un buon radar. Dive sono ora i fulmini?[/quote]cristianmagicaroma ha scritto:AppuntoilConte ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Hai capito il minumuccio appena nato che con i suoi 1011 hPa già sforna fulmini...bravo bravo
Me sta a uccide a me ccisua,è da stamattina alle 9 che sto sul pc a controllà Temp,Sat,Modelli,Spaghi,Livello dell'olio,Pressione delle gomme,Pressione arteriosa,globuli bianchi rossi gialli,peperoni,melanzane,pomodori....sto a sclerà!cristianmagicaroma ha scritto:Dai che la neve uccide i batteriVELENO ha scritto:Veramente no Cri,ho la febbre porca putt..a,vorrei fare la nottata ma sto in coma!cristianmagicaroma ha scritto: Hai la pressione più bassa della nostra...te senti bene?
Qui è molto forte... Sembra uno scirocco scuro Hahahaha la temperatura non si alza di molto ma fuori si muore di freddo umidità alta e vento... Sembra il tempo prima dell'arrivo della pioggia... Ma pioggia non sarebbeGallagherRM ha scritto:Anche quì S-SE ma non la definirei neanche una vaga brezza.
T 2.7
Dewpoint -6.1
UR:38%