Previsione

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Inverno1709

Previsione

Messaggio da Inverno1709 »

Buonasera ragazzi,vorrei sapere se domani potrebbe nevicare sul pollino a partire dai 500 mt
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Non si aprono argomenti se non sono minimamente argomentati! :?
Comunque ho visto la tua data di registrazione, sei nuovo del forum...benvenuto Inverno1709!

L'inverno più freddo degli ultimi 500 anni! :D
Ad ogni modo, per le previsioni locali, o strettamente locali ci sono le previsioni di ML o altri siti come ILM****.IT abbastanza affidabili.
I moderatori purtroppo hanno l'obbligo di cancellare questo genere di argomenti!
Imparerai a stare sul forum solo se lo frequenterai spesso e con passione, buona fortuna... :wink:
Inverno1709

Messaggio da Inverno1709 »

Burian2012 ha scritto:Non si aprono argomenti se non sono minimamente argomentati! :?
Comunque ho visto la tua data di registrazione, sei nuovo del forum...benvenuto Inverno1709!

L'inverno più freddo degli ultimi 500 anni! :D
Ad ogni modo, per le previsioni locali, o strettamente locali ci sono le previsioni di ML o altri siti come ILM****.IT abbastanza affidabili.
I moderatori purtroppo hanno l'obbligo di cancellare questo genere di argomenti!
Imparerai a stare sul forum solo se lo frequenterai spesso e con passione, buona fortuna... :wink:
ok grazie .buona serata

Edit Moderatore Erboss: forse prima di aprire nuovi TD dovresti dare un'occhiata al regolamento.
Bloccato