Previsione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Inverno1709
Previsione
Buonasera ragazzi,vorrei sapere se domani potrebbe nevicare sul pollino a partire dai 500 mt
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Non si aprono argomenti se non sono minimamente argomentati!
Comunque ho visto la tua data di registrazione, sei nuovo del forum...benvenuto Inverno1709!
L'inverno più freddo degli ultimi 500 anni!
Ad ogni modo, per le previsioni locali, o strettamente locali ci sono le previsioni di ML o altri siti come ILM****.IT abbastanza affidabili.
I moderatori purtroppo hanno l'obbligo di cancellare questo genere di argomenti!
Imparerai a stare sul forum solo se lo frequenterai spesso e con passione, buona fortuna...
Comunque ho visto la tua data di registrazione, sei nuovo del forum...benvenuto Inverno1709!
L'inverno più freddo degli ultimi 500 anni!
Ad ogni modo, per le previsioni locali, o strettamente locali ci sono le previsioni di ML o altri siti come ILM****.IT abbastanza affidabili.
I moderatori purtroppo hanno l'obbligo di cancellare questo genere di argomenti!
Imparerai a stare sul forum solo se lo frequenterai spesso e con passione, buona fortuna...
-
Inverno1709
ok grazie .buona serataBurian2012 ha scritto:Non si aprono argomenti se non sono minimamente argomentati!![]()
L'inverno più freddo degli ultimi 500 anni!![]()
Edit Moderatore Erboss: forse prima di aprire nuovi TD dovresti dare un'occhiata al regolamento.