Ciao Gianlù!gianluca77 ha scritto:2 carte gemi65 graziegemi65 ha scritto:Un muro invalicabile ad est.
E' l'orso!
da un pò non riesco più a postare causa Meteociel.
Si può fare di nuovo! Che bello.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie Tante Peter; me ne sono accorto proprio poco fa!Peter94 ha scritto:Ieri ho notato che il servizio per postare le immagini (il dischetto in alto a destra) è tornato a funzionare.gemi65 ha scritto:Ciao Gianlù!gianluca77 ha scritto: 2 carte gemi65 grazie
da un pò non riesco più a postare causa Meteociel.
Sei un grande!Burian2012 ha scritto:La prima ondata di gelo se si può chiamare così, è stata un discount, monte Vulture imbiancato dalle mie parti fino a quota 600 m mentre Melfi a pari altitudine ha visto giusto due fiocchi con una massima di 1 grado e una minima di -1. Ancora oggi inizia a farsi sentire il gelo quello vero, intanto domani pomeriggio i venti inizierebbero a cambiare direzione.
Scusa lo sfogo ma avevo bisogno di dirlo, non mi sembrano gli effetti di un'artico-continentale quanto più di una normale artico-marittima, purtroppo veniamo da mesi anticiclonici e il calore latente è molto e non basta un'irruzione moderata per giunta di pochi giorni.gemi65 ha scritto:Sei un grande!Burian2012 ha scritto:La prima ondata di gelo se si può chiamare così, è stata un discount, monte Vulture imbiancato dalle mie parti fino a quota 600 m mentre Melfi a pari altitudine ha visto giusto due fiocchi con una massima di 1 grado e una minima di -1. Ancora oggi inizia a farsi sentire il gelo quello vero, intanto domani pomeriggio i venti inizierebbero a cambiare direzione.