Speriamo che le velature non facciano scherzi
Attuale T 5,5°c
Pressione 1017 hpa
Umidità 44%
Dew Point -5,8°c
Vento debole da NNE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
,,,alle 6 gia sto al lavorocristianmagicaroma ha scritto:Io prendo il cotral alle 5.50 da villalba, aspettame a ponte mammoloromano69 ha scritto:io mi alzo alle 4 chissacristianmagicaroma ha scritto:Non potevano aspetta' un attimo ste nuvole? Lo so che il dewpoint è da neve ma più scende la temperatura al suolo e più la durata della neve prima che passi a pioggia si allunga! Oltretutto sono a 20 km a est di Roma quindi dovrei vedere pochissimo se non nulla a casa( ma domattina al lavoro alle 7 si !). Scusate , me stanno a veni' le paranoie, fate finta che non ho scritto niente. Piu si avvicina il momento e più me sale l'ansia
Si...già visto e detto.ilConte ha scritto:io lo vedo dal radar... mah per siamo dentro guardate la traiettoria del fronte est sud estulisse55 ha scritto:Ragazzi . .. ..
Prepariamoci con amuleti
in mano....
Qui ci scappa qualcosa.
Lo sento..
Uli
io sono rilassato, ci spero ma non mi aspetto niente...se arriva tanto di guadagnato!civisromanus73 ha scritto:finnico...te prego rilassateIcelandic ha scritto:io e te siamo vicini, non credo che avremo prp purtroppooscar 87 ha scritto:Ragazzi io sto a 30 km a nord di Roma
Che dite ce la faccio a vedere qualcosa
Qui 3 gradi
perchè siccome è affluita aria gelida e pesante perchè in parte continentalizzata è come se fa da muro alle correnti con annesso ammasso nuvloloso ,ecco perchè capitaa spesso che a contatto si sgretola o viaggia + bassoSantiago ha scritto:Domanda per i più esperti: ma perché questo seppur minimo cicloncino che si andrà a scavare sul tirreno non va a pescare l'aria gelida presente più ad est,rinvigorendosi ed intensificandosi, non sarebbe dinamicamente più logico? Grazie.
da ignorante credo perche non è abbastanza profondo ed esteso!!Santiago ha scritto:Domanda per i più esperti: ma perché questo seppur minimo cicloncino che si andrà a scavare sul tirreno non va a pescare l'aria gelida presente più ad est,rinvigorendosi ed intensificandosi, non sarebbe dinamicamente più logico? Grazie.