No abbiamo una -5 abbondante in quota e un dew point sotto zero se ci fossero precipitazioni ora per esempio sarebbero solide, l'esempio è stato ieri che con 7 gradi la neve cadeva bene !jgoggi ha scritto:Dal sat queste nuvole sembrano arrivare di gran carriera. Ora ci sono circa 6 gradi, se arrivano oggi pomeriggio o stasera mi sa che la temperatura non riuscirà ad abbassarsi e sarà al max pioggia. O no?
E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nevo come lo vedi il fronte sulla francia? corre parecchio e mi sembra bello attivonevofilo80 ha scritto:dewpoint negativo haijgoggi ha scritto:Dal sat queste nuvole sembrano arrivare di gran carriera. Ora ci sono circa 6 gradi, se arrivano oggi pomeriggio o stasera mi sa che la temperatura non riuscirà ad abbassarsi e sarà al max pioggia. O no?
- nevofilo80
occhio alle sorpreseadry023 ha scritto:nevo come lo vedi il fronte sulla francia? corre parecchio e mi sembra bello attivonevofilo80 ha scritto:dewpoint negativo haijgoggi ha scritto:Dal sat queste nuvole sembrano arrivare di gran carriera. Ora ci sono circa 6 gradi, se arrivano oggi pomeriggio o stasera mi sa che la temperatura non riuscirà ad abbassarsi e sarà al max pioggia. O no?
5 gradi
dewpoint -11.8
velature evidenti verso ovest
-
civisromanus73
appena sentito sottocorona ha detto che sta arrivando aria piu calda da ovest e che da qua a 3 giorni ci saranno aumenti di temperatura anche superiore hai 6 gradi! non ha fatto nessun riferimento alla neve e alle quote dicendo solo che ci saranno precipitazioni piovose possibili dalla liguria fino alla calabria
-
neve_a_roma
-
neve_a_roma
-
neve_a_roma
Non dire fesserie per favore,sta andando tutto come previsto. Dobbiamo monitorare la depressione quando entra sul tirrenoGiulio097 ha scritto:Fronte perturbato più grande e più organizzato rispetto al previsto! Si formeranno altri minimi secondo me!neve_a_roma ha scritto:Si era prevista...NIVOFILO86 ha scritto: era prevista? sorprese dietro l'angolo secondo me
Adry per favore dimmi che ti è scappato?!?!?adry023 ha scritto:appena sentito sottocorona ha detto che sta arrivando aria piu calda da ovest e che da qua a 3 giorni ci saranno aumenti di temperatura anche superiore hai 6 gradi! non ha fatto nessun riferimento alla neve e alle quote dicendo solo che ci saranno precipitazioni piovose possibili dalla liguria fino alla calabria
Sottocorona è per eccellenza un sottoestimatore di tutto e tra l'altro è anche caldofilo!
mi è scappato si!!Marziano ha scritto:Adry per favore dimmi che ti è scappato?!?!?adry023 ha scritto:appena sentito sottocorona ha detto che sta arrivando aria piu calda da ovest e che da qua a 3 giorni ci saranno aumenti di temperatura anche superiore hai 6 gradi! non ha fatto nessun riferimento alla neve e alle quote dicendo solo che ci saranno precipitazioni piovose possibili dalla liguria fino alla calabria![]()
![]()
Sottocorona è per eccellenza un sottoestimatore di tutto e tra l'altro è anche caldofilo!
-
blizzard73
- nevofilo80