E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mah...non ne parla nessuno di neve a roma nemmeno per radio, se ci fosse stato il rischio avrebbero fatto il solito clamore! credo che sia roba solo per il basso lazio e la campania, il minimo purtroppo non è in grado di dispensare prp anche all'interno...ormai è inquadrato! piuttosto la minima di stamattina non era un granchè
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
empre ottimistaIcelandic ha scritto:mah...non ne parla nessuno di neve a roma nemmeno per radio, se ci fosse stato il rischio avrebbero fatto il solito clamore! credo che sia roba solo per il basso lazio e la campania, il minimo purtroppo non è in grado di dispensare prp anche all'interno...ormai è inquadrato! piuttosto la minima di stamattina non era un granchè
roma tutta sottozero stamattina ,quando sabato vi erano 12 gradi in + non so cosa vai cercando
vabbè ma rosico a vedere prp sulla campania! è una maledizionenevofilo80 ha scritto:empre ottimistaIcelandic ha scritto:mah...non ne parla nessuno di neve a roma nemmeno per radio, se ci fosse stato il rischio avrebbero fatto il solito clamore! credo che sia roba solo per il basso lazio e la campania, il minimo purtroppo non è in grado di dispensare prp anche all'interno...ormai è inquadrato! piuttosto la minima di stamattina non era un granchè![]()
![]()
roma tutta sottozero stamattina ,quando sabato vi erano 12 gradi in + non so cosa vai cercando
Finnico stai tranquillo e lascia stare le radio le tv e guarda il satellite da stanotteIcelandic ha scritto:vabbè ma rosico a vedere prp sulla campania! è una maledizionenevofilo80 ha scritto:empre ottimistaIcelandic ha scritto:mah...non ne parla nessuno di neve a roma nemmeno per radio, se ci fosse stato il rischio avrebbero fatto il solito clamore! credo che sia roba solo per il basso lazio e la campania, il minimo purtroppo non è in grado di dispensare prp anche all'interno...ormai è inquadrato! piuttosto la minima di stamattina non era un granchè![]()
![]()
caro Conte sto guardando il sat e vedo che la nuvolosità sta puntando diretta verso campania e calabria...poi se si forma un altro minimo non lo so ma la vedo proprio durailConte ha scritto:Finnico stai tranquillo e lascia stare le radio le tv e guarda il satellite da stanotteIcelandic ha scritto:vabbè ma rosico a vedere prp sulla campania! è una maledizionenevofilo80 ha scritto: empre ottimista![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la perturbazione arriva stanotte -alba quelle sono stratificazioni e il minimo non si è ancora formato ,prima di scrivere castronerie conta fino a 100 che sul tirreno non cè nessun minimoIcelandic ha scritto:caro Conte sto guardando il sat e vedo che la nuvolosità sta puntando diretta verso campania e calabria...poi se si forma un altro minimo non lo so ma la vedo proprio durailConte ha scritto:Finnico stai tranquillo e lascia stare le radio le tv e guarda il satellite da stanotteIcelandic ha scritto: vabbè ma rosico a vedere prp sulla campania! è una maledizione
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Guarda ti posso dire che il 25 febbraio 2013 ai castelli era previsto un sole che spaccava le pietre invece si è creato un autorigenerante che ha portato neve copiosa tutto il giorno senza mai interrompersi, per farti capire quanto la natura possa essere imprevedibile e poco scontata... non sto dicendo che nevicherà, ma di non dare nulla per scontato e di vivere la meteo con più serenità, se nevica bene senno amen pazienza...Icelandic ha scritto:caro Conte sto guardando il sat e vedo che la nuvolosità sta puntando diretta verso campania e calabria...poi se si forma un altro minimo non lo so ma la vedo proprio durailConte ha scritto:Finnico stai tranquillo e lascia stare le radio le tv e guarda il satellite da stanotteIcelandic ha scritto: vabbè ma rosico a vedere prp sulla campania! è una maledizione
oh stai calmino, rivolgiti con un altro tononevofilo80 ha scritto:la perturbazione arriva stanotte -alba quelle sono stratificazioni e il minimo non si è ancora formato ,prima di scrivere castronerie conta fino a 100 che sul tirreno non cè nessun minimoIcelandic ha scritto:caro Conte sto guardando il sat e vedo che la nuvolosità sta puntando diretta verso campania e calabria...poi se si forma un altro minimo non lo so ma la vedo proprio durailConte ha scritto: Finnico stai tranquillo e lascia stare le radio le tv e guarda il satellite da stanotte
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Cerchiamo di viverla più serenamente possibile
Anzitutto studiando le intenzioni di sto benedetto minimo nei prossimi run.
Poi io procederò così:
- stasera cena leggera e camomilla ore 22
- salutare dormita
- sveglia alle ore 5:00 da lì si parte il nowcasting
Se le carte non cambiano una fioccata non ce la leva nessuno target ore 7/12
Anzitutto studiando le intenzioni di sto benedetto minimo nei prossimi run.
Poi io procederò così:
- stasera cena leggera e camomilla ore 22
- salutare dormita
- sveglia alle ore 5:00 da lì si parte il nowcasting
Se le carte non cambiano una fioccata non ce la leva nessuno target ore 7/12
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
brutte notizie ragà...minimo ancora più a sud! non so che dirvi affidiamoci a madre natura! ho visto ora la previsione del meteorologo di La7 ha parlato esclusviamente di pioggia...pioggia e basta! mah...la parola neve scomparsa proprio dal vocabolario a questo!
Ultima modifica di NIVOFILO86 il lun gen 18, 2016 10:46 am, modificato 1 volta in totale.