Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se avessi letto le previsioni dei 5 più importanti siti meteo non saresti rimasto deluso... le previsioni erano molto chiare.... certamente uno spera nella sorpresa clamorosa dell'ultimo minuto ma stavolta era molto difficile non si trattava di una perturbazione che poteva transitare più a nord più a sud.Stefano1986 ha scritto:Flop colossale, il nulla più assoluto. A dir poco deluso.
Non che mi aspettassi chissà cosa, però visto che ha nevicato anche tra pesaro e Ancona mi aspettavo almeno una spolverata.andryan ha scritto:Se avessi letto le previsioni dei 5 più importanti siti meteo non saresti rimasto deluso... le previsioni erano molto chiare.... certamente uno spera nella sorpresa clamorosa dell'ultimo minuto ma stavolta era molto difficile non si trattava di una perturbazione che poteva transitare più a nord più a sud.Stefano1986 ha scritto:Flop colossale, il nulla più assoluto. A dir poco deluso.
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... PERFETTO anche negli orari e la quantità delle precipitazioni anticipate 24-36 ore l'unica cosa è che i loro calcolatori non sanno che con quest'aria nevica anche con 5 gradi quindi la previsione era di pioggia.
Quando l'entrata è così da nordest godono dall'ascolano in giù tu nel fermano sei al limite io quassù pure peggio.
EST EST EST questo ci vuole per noi![]()
Nuvoloso con temp di 5.3
Il vento è la nuvolosità non m'ha fatto fare manco una buona minima 2.3